Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: chiave smontaggio tamburro posteriore

  1. #26
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    si è del 96...quindi per sostituire il paraolio devo smontare il carter???

  2. #27
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    Il tuo PX è relativamente recente, vero?
    Nel tuo modello il paraolio è montato internamente, oltre il cuscinetto, che è stagno.

    Quello che vedi è un parapolvere.
    Ripensandoci è impossibile...Il modello è quello prodotto dal 83 o giu di li fino al 96...
    Non credo sia interno

  3. #28
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Ha ragione Marben,quello e' il tipico parapolvere del paraolio interno,fidati
    anche nel mio motore era cosi,poi quando fu aperto lo si sposto' all'esterno.

  4. #29
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    che iella...

  5. #30
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Ma hai gia appurato che non tiene e perde?

  6. #31
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    penso di si...come faccio a capirlo???io ho visto smontandolo che c' era un bel pò di olio li dentro e siccome il livello olio cambio cala e devo rabboccarlo abbastanza spesso ho pensato che perdesse proprio da li...

  7. #32
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    E allora penso,purtroppo,che dovrai intervenire,altrimenti avrai sempre problemi di
    frenatura oltre al fastidio del rabbocco.Coraggio tappati il naso e....

  8. #33
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    mi sa che aspetterò la brutta stagione...magari con il tuo aiuto...grazie mille intanto

  9. #34
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

  10. #35
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    foto mozzo e nuovo paraolio (quello appoggiato e tenuto in mano per intenderci...Pareri???

  11. #36
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    altro

  12. #37
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    43
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    17
    nuovo

  13. #38
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Attenzione,ripensandoci bene,tu non dovresti avere olio nel tamburo,perche' in questo caso
    dovrebbe,l'olio,fuoruscire da un forellino posto sotto il cambio,onde evitare il riversamento nel tamburo.
    Detto questo,l'unico motivo perche',tu hai il tamburo bagnato e' l'ostruzione del forellino.Guarda sotto
    appena dopo il parapolvere e con un oggetto adatto vedi di stappare il suddetto foro.
    Facci sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •