...ed io che se voglio mi arricchisco![]()
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Access...d=p3286.c0.m14
...ed io che se voglio mi arricchisco![]()
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Access...d=p3286.c0.m14
Oh....mi si è storto il pi...anton
l'alcol e' piaga sociale in italia.
Le dipendenze sono la piaga sociale in Italia :DOriginariamente Scritto da rally200
[SIGPIC][/SIGPIC]
a proposito ne ho una sottomano radiata senza sella senza contachilometri colore della gl senza gruppo ottico anteriore con il sebatoio da ricondizionare nel senso che c'e' ruggine , la gs 160 e' una prima serie con sportellino posteriore, secondo voi qunto puo' valere orientativamente?
Vedi nel borsino di VRsecondo voi qunto puo' valere orientativamente?
[SIGPIC][/SIGPIC]
droghe pesanti o crack????????
io non ho gs mi sa che inizio da quel cofano...... bha
se la sol chiappa vale 400€ direi che il GS intero ne vale 10000
![]()
Con tutto il cuore ti auguro di prenderla. E' il modello che inseguo da anni ma che non trovo al prezzo GIUSTOOriginariamente Scritto da rally200
Certo in quelle condizioni, ammesso che abbia documenti e targa, anche se radiata, la pagherei volentieri 1400/1500 €![]()
ha documenti e targa e veramente mi ha proposto lo scambio con il mio p200e senza frecce 77 tu che dici?
Scambio difficile, difficilissimo direi
Come si fa a togliersi un 200 senza frecce
Non hai qualche 200 con frecce, magari te lo procuri, dello stesso chiaro di luna magari che puoi proporgli?
Le situazioni difficili che si vanno a creare ogni qualvolta si ha sotto mano qualcosa di interessante![]()
![]()
io a sto scambio non ci starei...poi fai tu
![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
e' una parola dove lo trovo, lui l'anno scorso lo aveva trovato del 78 e lo ha venduto 1800 euro chi lo ha preso lo ha restaurato e vuole 2700.
Di venderlo, proprio non vuole saperne?
tremila euro come minimo
in contanti
3000 €![]()
Lascia perdere allora e se lo conosci è il momento che inizi ad evitarlo.
S P E C U L A T O R E
Digli che se la tenesse cara cara e auguragli che capiti presto un pollo che gliela paghi tanto e se la porti via.
2000 forse forse l'avrei pagata, ma 3000 sinceramente.
Pazzi![]()
i pezzi "introvabili" sono la piaga siociale più grande.Originariamente Scritto da ilovevespa
![]()
![]()
![]()