Facciamo i conteggi.... Chia ha preso la lavata sulla via del ritorno????![]()
Facciamo i conteggi.... Chia ha preso la lavata sulla via del ritorno????![]()
Ma qualcuno che racconta come è andata ?
Uffa io mi sono sciroppato 80 km di afa per consegnare un ET3 e voi a gozzovigliare con le zucchine....
Dai qualche fotina......su....
Riccardo
Creative Engineering
Le fotine arriverano domani credo.. nel frattempo il resoconto della giornata sul sito del nosto VC: http://www.vespaclubvigevano.com/ind...id=92&Itemid=1
Altra bella scottata alle braccia e qualche goccia di pioggia.. Come ho chiuso il box è venuto giù un diluvio senza pari.. almeno stavolta io e mio padre non l'abbiamo preso!
Comunque bellissimo raduno, zucchine ... divine, caldo in abbondanza. E' sempre un piacere rivedere Paolone, Mirko ed Elena!
Domenica gioco in casa: raduno a Robecco e poi giro verso il lago! Milaneeeeesi ci siete?
io ho fatto 10 km sotto l'acqua battente, risultato: mi sono lavato in 2 secondi, ma neppure il tempo x metter l'antipioggia...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
però ci siam divertiti!
Ultimi 3 km da incubo... diluvio universale, fulmini ed un buio terribile! Così finalmente dopo due anni ho lavato anche l' ET3!
Per il resto tutto ok! Credevo solo che attraversando il Monferrato avrei trovato un pochino di fresco... invece no!
La tuta pioggia è ovviamente rimasta a casa.
Ho pubblicato le foto! Sono sul sito www.vespaclubvigevano.com nella sezione "archivio foto -> foto raduni -> quattordio"
emblematica.... vero?
Ve l'avevo detto che avreste trovato caldo...Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
A Flà, un ritrovo fra amici val bene un po' di sudore!!! Non fare la marisa ancora!!
![]()
Nessuna marisa, ieri ho fatto un giretto sul lago di Lugano con la moglie: Mendrisio, Riva San Vitale, Porto Ceresio e poi ritorno a manetta perchè il cielo diventava sempre più nero...![]()
Beccate quattro gocce a 100 metri da casa; appena ho posteggato in garage è venuto giù il Mar Rosso !!!![]()
![]()
![]()
Idem...Originariamente Scritto da Flavio
Domenica c'è il raduno al mio paese, Robecco... Dai, fatti vivo... Tanto non ci fermiamo a pranzo, prima di mezzogiorno ripartiamo verso il Lago Maggiore e se facciamo in tempo facciamo una tappa sul Vergante!
Ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli di zona.. Ricmusic, Gustav e Farob in particolare (e consorti ovviamente)
Mi sa che domenica sono in trasferta a Omegna, in auto ovviamente...
da noi si direbbe: che shenna da balot!!!! traduzione: che schieda da balle di paglia! o scaricatoe da porto....
Noi giusto 2 gocce gli ultimi 500 metri prima di arrivare a casa dei miei a posar la vespa, in compenso da casa dei miei fino a casa mia (in macchina) siamo passati propio in mezzo ad un temporalone con la T maiuscola, lampi, tuoni, vento, un po di grandine e qualche ramo caduto! Meno male che eravamo in macchinaOriginariamente Scritto da diegozzoRanozzo
![]()
beato te io da quarto d'asti a callianetto sotto pioggia battente, pungente e pure qualche chicco di grandine che faceva anche male...x l'acqua dopo il tanto caldo ero pure felice di prenderla ma ora ho le braccia livide dal ghiaccio
io praticamente ho imboccato strada Valmanera con i tuoni, sono arrivato giusto giusto prima della pioggia, se mi fermavo 5 minuti in più la prendevo di brutto che![]()
PERO' SIAMO OBBIETTIVI: SIAMO TUTTI E 4 DEI GRAN FICHONI IN QUELLA FOTO Nè!
PERO' SIAMO OBBIETTIVI: SIAMO TUTTI E 4 DEI GRAN FICHONI IN QUELLA FOTO Nè!
Beh, specialmente i 2 più grossi :D