Oggi dalle parti di Viterbo sono andato a recuperare questi due oggettini che questa sera dormiranno insieme, una rally e un boxer, che può succedere?
Oggi dalle parti di Viterbo sono andato a recuperare questi due oggettini che questa sera dormiranno insieme, una rally e un boxer, che può succedere?
NULLA.......... tanto non avranno il tempo x fare nulla...........uno dei 2 sara' presto vedovo........e non sara' il boxer...........vero?
Già.
sella a parte e molto bella..
magnifica la rally,se mio padre non l'avesse buttata potevo averla....
te quanto l'hai pagata?
Bellissima la Rally e anche le altre Vespe non sono male
[SIGPIC][/SIGPIC]
il mio VS1 è targato Virterbo
e in gito ne ho viste molte di anziane targate VT
era una provincia molto.. prolifica!
auguri per la bella 200
auguri....
che c..o.....
malicci hai veramente troppe vespe qua ndo non hai + posto e vuoi regalarne qualcuna fai un fischio.. :D:D
compliementi per le new entry!
bellissimo il rally, io direi, vendilo subito il boxer
a parte la sella, l'ammortizzatore anteriore mi sembra un po strano, e manopole bianche e la copertura del faro posteriore grigia non mi sembrano originali.ho dimenticato di dirlo prima,è iscritta FMI,è restaurata come si deve
Brutta cosa la fama. Specie quando è veritiera.
Per il ciclo "non siamo polli".
Però in questo periodo qualcosina, boxer e Rally, l'avranno pur fatta stando insieme
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
quoto e ci siam capiti..Originariamente Scritto da highlander
![]()
già, praticamente regalato, lascerà il posto ad una lambretta o a qualkos'altro di "passaggio" ...Originariamente Scritto da malicci
![]()
prova
.....
mi sembra di avere capito ..quasi...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Maaaaaaa, così, tanto per: se fosse in vendita sto rally, che prezzo avrebbe?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatò ha messo l'annuncio su subito.it postato da higlander, vuole 5000€
Ah, non me n'ero accorto. Beh, ma quei 5000 li vale ora che ha verniciato il tegolino del fanalino posteriore!!!
Però, non ha badato a spese, chi l'ha restaurata, avete visto? Pensate che ha messo al posto del gommino del pedale del freno originale, e del costo di pochi euro, ha messo un gommino di qualche motocicletta, sicuramente moooooooolto più caro e che invece di mettere i bulloncini del cavalletto nuovi, ne ha scovato alcuni che saranno sicuramente d'epoca, quindi che hanno mooooooooolto più valore!!!
Comunque, dai, il nostro amico, la vende, perchè ora ha comprato una bella Lambretta per 400 euro e, non avendo il posto per tenere tutte sta robaccia, deve pur liberarsi di qualcosa, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
comunque bell'esemplare, ma non lo prenderei mai, neance se li avessi 5000 euri
più per una questione di principio. che per altro.
........ io purtroppo per casi della vita dovrò a breve vendere la mia ...ma non voglio lucrarci sopra..... la venderò sui 1200 euro come dice MOTOCICLISMO D'EPOCA ....trattabili...siccome la sella è una replica (pur avendo il bottone...) posso arrivare a 1100 ...anzi...dato che il colore non è originale e un restauro costa 2000 euro....penso che potrei dare 900 euro a chi se la viene a prendere ...però ho anche il bottone di spegnimento giusto adesso....... però so che non è facile...bisogna trovare il vero appassionato che fiuti l'affare....come ad es. il VERO appassionato che quando mi iscrissi al primo v.c. mi offrì di scambiarla col suo px150 con miscelatore...perchè più comodo e affidabile..poi lui si sacrificava pure per me...e io che non ho saputo cogliere allora...oggi i px li vendono a 1500...avrei fatto 'affare...![]()