Citazione Originariamente Scritto da PA0L0
... io ho visto qui in giro "veri" appassionati vendere un pk-xl 125 a 1000 euro (!) una et3 senza documenti a 800(!)....non faccio nomi (perchè non li conosco se non per nickname ) o cofani a 200 euro (anche se in trattativa PM...ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi...)....e potrei continuare....ma forse non servirebbe ad allontanare la nebbia del perbenismo
ribadisco per l'ennesima volta che qua non stiamo discutendo del prezzo perchè il prezzo lo fa il mercato e sopratutto OGNUNO PUO' CHIEDERE DELLE SUE COSE QUANTO VUOLE!!!

... comunque forse bastava dire all'amico Malicci di rimediare postando l'inserzione nel mercatino con i dovuti criteri
questa non era un'inserzione, se non la trovavo io sul sito esterno a VR, probabilmente non l'avremmo mai saputo

... può anche essere "bannato"...anche se penso che per spirito democratico qui accada (ammesso che accada) di rado...
è accaduto, accade ed accadrà, ma mai a cuor leggero, ne tantomeno per dispetto o fesserie del genere

n.b. PAOLO, forse per capire meglio dovresti andare a rileggerti tutti i post suoi dalla prima iscrizione ad oggi, e quando troverai il post nel quale offriva una vespa che "doveva andare a vedere" ne riparliamo