Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: filo cambio et3 spezzato

filo cambio et3 spezzato

zzarola..ho fatto provare la mia et3 alla ragazza..mai farlo..risultato uno dei due fili del cambio mi si è spezzato (delicatezza femminile)

vi chiedo è una cosa difficile da mettere a posto, il meccanico mi spolperà??

ah, naturalmente la marcia è rimasta inserita..qualche trucco per disinserirla e spingerla dal meccanico? ieri mi sono arrangiato caricando la ruota posteriore sullo skateboard..

grazie
    giacomo

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Anche il meccanico più disonesto non dovrebbe chiederti più di 20 euro,è una cosa piuttosto semplice,ti consiglierei di farlo da te ma se non sai dove mettere le mani lascia stare.Per metterla in folle devi smontare il coperchietto sotto il quale troverai l'ingranaggio che ti andrò ad indicare nella foto sotto.A questo ingranaggio sono collegati i due fili del cambio,e tirando la frizione dovresti riuscire ad azionarlo a mano,o altrimenti aiutati con un paio di pinze a pappagallo,cercando di non rovinarlo,finchè non trovi la folle...

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Comunque lo trovi,è proprio nella zona inferiore-posteriore del blocco,lato destro,un coperchietto nero(ammesso che ci sia)chiuso con un'unica vite nel mezzo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18
    tommi ciao complimenti per la foto dal volano immagino sia un primavera a puntine il mitico secondo me? giacomanza ciao ridalla senza problemi alla tua fidanzata di sicuro era un filo che doveva cedere ciao e buona et3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •