devo cambiare l'ammortizzatore ant del mio px...cosa mi consigliate?
considerate che io peso 100kg e che spesso vado in 2.....pensavo a metterne uno rinforzato....
devo cambiare l'ammortizzatore ant del mio px...cosa mi consigliate?
considerate che io peso 100kg e che spesso vado in 2.....pensavo a metterne uno rinforzato....
contatta Paolone, vedi se ne ha ancora, sono quelli che ho io sul 200, il rapporto qualità prezzo è giusto, non ho mai sentito uno lamentarsi dopo averli montati.
se decidi di prendere il 200 prendine direttamente 4, risparmi sulle spese di spedizione, a proposito, che hai deciso??? hai tenuto conto che alla fine ti costerebbe, in totale, come quello che ha preso vintage, ma avrebbe in più il miscelatore???
prova
se me lo dà a quel prezzo lo prendo...ma non l'ho risentito....stò aspettando,vorrei che fosse lui a richiamarmi.....magari domani provo a fargli una telefonata.....
ok provo a contattare paolone...
benissimo.Originariamente Scritto da anonimus
vuoi lavorare sto sabato e Domenica??? ho da fare parekkie cosette in garage, sulle vespe naturlamente, fatti sentire se la tua morosa ti lascia libero ed hai voglia di sporcarti le mani![]()
prova
sabato lavoro, domenica compleanno della suocera....praticamente sporcarmi le mani sarebbe piu piacevole....se me sente.....
![]()
![]()
però se riesco ti vengo comunque a trovare, cosi ti porto quella cosa e mi prendo qualcosa di mio...