Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ultime notizie

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ultime notizie

Individuato un altro motociclista che sfrecciava a velocità pazzesca sull'autostrada. Si tratta di un giovane compaesano del primo motociclista individuato e Google è indagato per non aver vigilato sui filmati immessi in rete, ma questo è da ricondurre al filmato del Down picchiato dai compagni di classe.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Non capisco dove vuoi arrivare....

Potenza Reputazione
    10
    Da nessuna parte, ho solo dato una notizia, appena sentita.
    Tra l'altro, credo che questi due meritassero qualche "legnata", no?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Quindi se ho ben capito,Google ha messo su internet un video di un motociclista che sfrecciava ad alta velocita',e tu lo hai paragonato al filmato del povero ragazzo down....

Sbaglio???

Cmq....Altro che legnate...

Poi saltano fuori frasi del tipo:"Sono motociclisti giovani e distratti"...
    Ma ci sono anche quelli adulti e attenti aggiungo io???

O no???

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Quindi se ho ben capito,Google ha messo su internet un video di un motociclista che sfrecciava ad alta velocita',e tu lo hai paragonato al filmato del povero ragazzo down....

Sbaglio???

Cmq....Altro che legnate...

Poi saltano fuori frasi del tipo:"Sono motociclisti giovani e distratti"...
    Ma ci sono anche quelli adulti e attenti aggiungo io???

O no???
    Dove ho scritto di aver paragonato i video?
    Ho detto che Google è indagata per non aver usato maggiori controlli.
    Dov'è il paragone?

Grazie!

Avevo letto male il messaggio...

Comuque sia Google ultimamente sta diventando un po' meno affidabile del solito...

Come del rsto Ebay..

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    legnate, già, legnate esemplari. Confidando che una volta tanto non finisca a tarallucci e vino per i veri trasgressori. E così mettiamo subito le mani avanti anche nei confronti di qualche imitatore della domenica.

Visto che solitamente pelano per bene chi va a 65 anzichè 50, e chiudono gli occhi di fronte a situazioni ben più serie e pericolose...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Come darti torto...

Pero' ad onor del vero con una vespa ORIGINALE personalmente non mi hanno mai fermato....

Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    Come darti torto...

Pero' ad onor del vero con una vespa ORIGINALE personalmente non mi hanno mai fermato....
    Nemmeno io, ma vedessi che razza di agguati fa la municipale dalle mie parti. E spesso ovviamente manco si piazzano in entrata ai centri abitati, bensì in uscita, su strade ampie, nascondendosi astutamente, a volte con la complicità dello scuolabus opportunamente parcheggiato

Nella mia cittadina c'è una rotonda che è pericolosissima per i pedoni (ogni tanto qualcuno viene investito), dato che le auto la attraversano a velocità sostenuta. Ovviamente nessuno cerca di arginare il problema, per esempio rialzando la rotonda: per forza, è un investimento che non dà il sostanzioso ritorno del telelaser.

E così un po' in tutte le strade italiane, la presunta tutela della nostra sicurezza il più delle volte si concretizza solo nel rilevamento elettronico delle infrazioni. Come se invece altri interventi non siano pure più utili: abbiamo strade sporche e piene di buche, abbiamo segnaletiche talvolta errate e spesso parziali, abbiamo piani di viabilità studiati da psicopatici... ma intervenire è meramente dispendioso e per nulla vantaggioso (per le amministrazioni pubbliche).

Sempre e comunque il denaro... come del resto è per il famoso ticket per l'ingresso a Milano, le auto inquinanti pagano! Come se pagando lo smog diventi sostenibile e, forse, nemmeno più tanto dannoso.

Non spreco nemmeno piu' fiato hai detto tutto quello che c'era da dire su un paese che è lontano anni luce dai nostri vicini...Tedeschi...

Notte...Ciao

Potenza Reputazione
    41
    mah, in fondo siamo lontani anche dai ritmi del nostro passato, per il semplice fatto che per molte cose siamo rimasti al passato... e le innovazioni spesso han fatto più danni che altro.
    Ai tempi del miracolo economico primeggiavamo in europa, al punto da essere di fatto la nazioni più arricchitasi dopo il conflitto mondiale. Poi il costante rallentamento.
    Fermo restando che non è tutto oro quello che luccica, ad esempio pare che in Germania le autostrade non siano particolarmente curate, anzi.

Ma mi basta constatare ciò che bisognerebbe migliorare qui in Italia, se qualcosa non va, non va, e poco mi può consolare se non siamo soli.

VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19
    alla fine quel motociclista è stato beccato.......
    era un casellante della genova milano (o giù di li) .........
    cioè la strada dove è stato fatto il video..... COSE DI PAZZI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •