Tu parli di correttezza, ma non vedo poi tanta correttezza in una persona che sparla di un'altra, facendone anche nome e cognome, mentre tu sei nascosto (diciamo che credi di esserlo) dietro ad un nick name molto anonimo.
Tieni comunque presente che quel meccanico dovesse leggere quanto hai scritto e volesse denunciarti per calunnia, ci chiederebbe i tuoi dati che risultano dalla tua registrazione a VR e noi siamo obbligati a darglieli.
Pertanto il sito old.vesparesources.com e tutti i componenti della sua organizzazione, si dissociano da quanto da te asserito!
Se dopo averti pulito il carburatore, lo stesso si fosse nuovamente insozzato per via del serbatoio zozzo, tu cosa avresti detto?
Va da sè che dopo averti ripulito il serbatoio non si poteva rimettere dentro la stessa miscela, perchè senz'altra la miscela risultava sporca. Se quel meccanico ha impiegato ore di lavoro per ripulirti il serbatoio, doveva farlo gratis? Ti ricordo che il costo orario della mano d'opera, in caso di officina specializzata, può anche superare i 35 € l'ora + IVA e, considerando che quella persona ti ha rilasciato uno scontrino fiscale, non mi sembra che abbia frodato nessuno.
I 50 € pattuiti erano solo per la pulizia del carburatore e per la sostituzione di alcuni pezzi dello stesso, non per la pulizia del serbatoio.
Quello che tu intendevi, è ancora scritto nero su bianco ed hai suggerito all'utente MLD un modo per cercare di "fregare" il meccanico di cui si sta parlando.
Ora stai cercando di correre ai ripari scusandoti e dicendo che ti sei espresso male.
Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda VR può anche bastare, se poi il meccanico volesse anche i tuoi dati, gli spiegherai personalmente cosa intendevi dire.
Per quanto riguarda, considero chiuso l'accaduto ed eventuali altre vostre risposte, andranno fatte in privato, nel rispetto del regolamento di VR.