alla fine l'ho fatto.
ho cancellato il mio account da 1059 messaggi su vol
alla fine l'ho fatto.
ho cancellato il mio account da 1059 messaggi su vol
secondo me è sbagliato cancellare ogni traccia da un sito.
non so cosa ti ha definitivamente spinto a farlo, ma vedere una persona che ha scritto cose buone, e sapere che non lo fa piu, avendone la prova riscontrabile in ogni momento,è solo la conferma di quanto si è stati in grado di far fuggire via.
ciao leo!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è vol?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da leopoldo
E perche'?
Alain per una volta ( ) ha ragione, perche' vuoi cancellare un pezzo della TUA storia? I piu' di mille messaggi avrai anche scritto qualcosa di buono, utile a qualcuno innocente (se cosi si puo' dire).
Vol e' anche un pezzo della mia storia e il fatto che non partecipo piu' attivamente come un tempo non significa che non possa essere fonte di gioia, anche piccolina, a me o il tale che cerca aiuto e io potrei essere la chiave per darlo. E' gia'' successo.
In piu' mi dissocio a tutte queste politiche stupidine, non voglio sminuire le idee altrui, ma stiamo parlando di Vespe porco Giuda, ma che significano ste litigatine e piccolezze?? Si vuole fare la guerra a chi ha il sito piu' bello? A me sembra come si faceva a scuola alla prima elementare a chi ce l'ha piu' lungo. E come direbbe una moglie (qualsiasi) non e' la dimensione ma come lo usi...
secondo me potevi benissimo mantenere l'account, tanto è li e nn fa male a nessuno! cmq a parte alcune persone, vol è un contenitore straordinario di info e idee più che buone da cui attingere! io sono per lo scambio di idee e il rispetto reciproco ma se qualcuno nn l'ha capito, pazienza.... si spera che più in la ci siano collaborazioni che portino vantaggi reciproci... in fin dei conti siamo tutti vespisti!! d'altro canto posso capire la tua amarezza, però ti consiglio di andare oltre!! alzare muri è controproducente!! ciao ciao
E come direbbe una moglie (qualsiasi) non e' la dimensione ma come lo usi... [/quote]
e aggiungo... proprio vero che le dimensioni nn contano ma è come lo usi e in che punti lo si va ad operare... cmq chiudo qui sennò diventa hotVR...
Leo, mi fa piacere che tu ritenga VR più che sufficiente, tanto da rinunciare a VOL... Certamente non sei l'unico. Però tanti lo hanno fatto in maniera ancor più silenziosa e, direi, dolorosa. Personalmente io ho ancora il mio account là, anche se per scelta non scrivo più nulla (ho avuto degli screzi con alcuni ... gerarchi, e qui faccio parte dello staff, per cui devo ben misurare il mio comportamento). Non lo cancello per non infiammare inutili polemiche, qualcuno potrebbe leggere il gesto come una sorta di provocazione - dimostrazione. Ti conosco bene e so che certamente il tuo è semplicemente un gesto di affetto e, per così dire, di "lealtà" verso questa comunità. Ma non è necessario muoversi in questa direzione, e si può benissimo partecipare ad entrambi i forum serenamente.
Sono anche dell'idea che tanti siano approdati qui vedendo mancare determinati contributi. Il recente caso di Nikissive è piuttosto emblematico. Che più di qualcuno abbia cambiato aria è evidente. E che tanti siano venuti qui a cercare qualcosa che altrove non c'è più è un altro dato di fatto.
Comunque non stiamo troppo a discuterne, abbiamo cose ben più interessanti da discutere.
Unico rammarico per te, Leo, è che secondo qualcuno ora tu non sei più iscritto ad alcun forum Vespistico. Hai rifiutato l'UNICO. (che pena)
A parte che Leo ha "richiesto" di cancellare l'account poiche' su vol e' settato che si possa richiedere la propria cancellazione ma la puo' fisicamente confermare solo l'amministratore, quindi fino ad allora l'account resta cosi come il mio che nonostante le richieste fatte piu' volte e' ancora esistente, modificato in horusbird1 e bannato ma i miei vecchi post sono tutti li.
Questa se la sono inventata quelli che ce l'hanno piccolo!Originariamente Scritto da Neropongo
Anche io avrei fatto come leopoldo, solo che non ricordo piu la password di vol. Amen...
Io sono venuto qui sotto consiglio di mirko, il quale mi ha consigliato questo sito definendolo come una "grande famiglia" ed è vero.
Di la mi ero stufato di tutta quella presunzione, sfacciataggine e senso di "saccienza" da parte di molti.
E rimango tutt'ora dell idea che un gruppo di studenti delle elementari sia piu capace di gestire "l'unico vero sito di vespisti"...
quoto, ma io rimango dell'idea che chiudere la porta a vol nn sia la scelta più giusta... in fondo di la persone serie e competenti c'è ne sono..Originariamente Scritto da nikissive
qui ce ne stanno il triplo... ho imparato piu cose qui da ottobre che li in 2 anni...Originariamente Scritto da mirvespa
si ed hai ragione, forse su vol si è persa col tempo la voglia di insegnare..Originariamente Scritto da nikissive
Quoto, anche fra i moderatori.Originariamente Scritto da mirvespa
Che poi guardacaso sono quelli che bazzicano anche su altri siti, infrangendo il sacro voto di fedeltà alla Corona Ridiamoci sopra.
non ero a conoscenza di queste rivalità vespistiche...ssono allibito..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
LOL
Mi spiace per la cancellazione del tuo account, come quella dell'ultimo post nel quale ho scritto anch'io. Siamo veramente alla frutta, è ridicolo. E va beh...
Vespa On Line ... dicono che sia la più grande comunità vespista on line ... ma dicono anche che ci sono dei comportamenti scorretti lì ... conosco il sito , e prima di iscrivermi qui avevo letto qualche buona informazione lì , ma ... sinceramente non lo trovavi mai abbastanza attraente per iscrivermi ...Originariamente Scritto da ilovevespa
Cmq non capisco perché qualcuno dovrebbe cancellare l'account ....
questa rivalità c'è solo nella testa di qualche persona di vol..Originariamente Scritto da Gabriele82
hai fatto male!!!Originariamente Scritto da leopoldo
forse seguendo ben 2 forum vespistici avresti imparato in che ordine si rimonta una vespa, con uno solo (VR) non so se ce la farai
prova
Grazie Scighera per la spiegazioneOriginariamente Scritto da Scighera
[SIGPIC][/SIGPIC]