Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GS 160 - I e II serie.. e serie "di mezzo"?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di bolix
    Potenza Reputazione
    19

GS 160 - I e II serie.. e serie "di mezzo"?

Ciao a tutti...

parlando di gs160 si parla sempre di prima e seconda serie le quali differiscono principalmente per:

- la posizione del bauletto (posteriore, incluso nel telaio per la prima serie - bauletto dietro lo scudo per la seconda serie).

- il telaio senza portatarga nella prima, con portatarga incluso nella seconda (mi sembra di aver letto da qualche parte che già durante la produzione della prima serie si è modificato il telaio)

- la sella (grigio/bianca per la prima - blu/nera per la seconda)

- forma filtro aria (cilindrico per la prima - "appiattito" per la seconda) e il carburatore monta un E1 nellaprima, un BE2 nella seconda

- cambia qualcosa a livello di impianto elettrico a partire dal telaio 36000 (qualcuno ne sa più di me sicuramente..)

esistono poi alcuno versioni per l'estero senza batteria che hanno il manubrio senza accensione come quello della VBB e l'interruttore stop per l'impianto senza batteria.

sono le prime che mi vengono in mente, vi prego di aggiungere quelle che mancano o che mi sfuggono.

e fino a qui ci siamo..

ultimamente mi è sorto un altro dubbio... girovagando per la rete, in siti di appassionati, in ebay, in blog... mi è capitato diverse volte di imbattermi in GS che avevano sia il bauletto dietro la sella sia dietro lo scudo. Le prime due/tre volte mi son detto che fosse una modifica del proprietario... sono ancora dell'idea che sia così ma quando cominci a notarlo in una decina di vespe un piccolo dubbio sorge..

Qualcuno sa se effettivamente esiste la Gs con "doppio bauletto" o sono semplici coincidenze?

allego qualche immagine...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •