belle foto gigi![]()
belle foto gigi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Complimenti, bel raduno!
Belle anche le foto.
Un saluto a tutti.
Belle foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il piacere sarà tutto mioOriginariamente Scritto da magicobari
Mi spiace non aver potuto accogliervi come avrei voluto fare ma ahimènon potevamo per motivi "radunali"
![]()
Non mancherà l'occasione Magico
Grazie.
Grazie Raniè, al tizio, sull'articolo di oggi su Coratolive, sto preparando una risposta.Originariamente Scritto da senatore
Corradino perdonali perchè non san ciò che dicono![]()
Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.Originariamente Scritto da saliddo
Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.
GRAZIE :D
Grazie Marcuzzo per la foto e grazie ALIEN per l'adesivo dato e poi ripreso per darlo ad Enrico.Originariamente Scritto da marcuzzo
Devi procurarmelo un altro e fallo BENE altrimenti
Grazie Luì per le foto, bellissime, se le avessi viste prima ne mandavo qualcuna a coratolive.it per l'articolo di oggi, ma comunque.....ne han messe circa 16 prese in giro da fotografi, qualcuna da me e qualcuna da qualcun'altro.Originariamente Scritto da gigi7211
E' stato tutto bello e ancor più bello è sentire i vari commenti positivi in paese.
Un GRAZIE ancora a tutti i partecipanti, a tutti i soci del VC Corato, PIU' ANCORA ai soci che han aiutato nella ricerca di sponsor, di prodotti ecc ecc tra cui l'amico ed utente VRista GIGI7211 e, non mi stancherò mai a dirlo, alle RAGAZZE mogli e fidanzate di tutti i soci che presso Torrevento si son fatte un mazzo non indifferente.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.
Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.
Pasquale troppo poco, te l'avrei proposto io il dvd. Se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere altrimenti te lo spedisco vediamo un pò
No, no, me lo vengo a prendere ad Andria altro chè.Originariamente Scritto da saliddo
Hai fatto troppo e mo me lo devi anche spedire?
Devo ringraziarti personalmente![]()
Appena pronto, senza fretta ovviamente, informami e ci mettiam daccordo.
![]()
![]()
belle foto
Complimenti a tutti gli organizzatori di Corato x la bellissima riuscita del raduno, da parte di 150sprint e company.
Un bacione grande, grande a tutti!
Grazie a voi Grazia.
Per il prossimo comunque, faremo il possibile per organizzare un momento Karaoke, magari verso fine raduno che è meglio![]()
così almeno ci divertiamo ancor di più, così come siamo abituati a fare
Sempre un piacere rivedervi.
Un abbraccio, Pasquale.
P.S. DOVETE SAPERE VOI TUTTI CHE LA CARA 150sprint FA UNA PASTIERA CHE E' LA FINE DEL MONDO (Urlato apposta)
Magari al prossimo incontro, dopo accurata e completa fornitura di ingredienti ce ne prepari qualche Kg
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasquà alla prossima arrostita di carne pesce o anche di aria, non importa, che si organizza vengo anche io.
Siete troppo forti!!!
Non può che farci piacereOriginariamente Scritto da saliddo
A quando allora??????
Ok, quando vuoi Pasquale.
Stare in compagnia con i VR è sempre un vero piacere
Io ne ho un'altra ancor più completa.
Appena riesco, la posto![]()
Vedi di cambiare il frullatore con una VESPA!!!Originariamente Scritto da fedaynloco
![]()
![]()
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da signorhood
![]()
![]()
![]()
Le nostre foto
http://www.mcturenum.com/immagini/ra...b-corato-2008/
Luca, sto per inviarti un PM![]()