Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Ti racconto la mia esperienza con una lml e malossi 166 che vogliate o no è molto simile a questo m1x...

L'm1x che per molti è un cilindro sceso dalla luna è praticamente un malossi 166 con un pistone un mm più largo e in alluminio.

Candela centrale o no anche il malossi ha la cupola di squish come l'm1x e da li le molte somiglianze.

Io posso dirti che montato con si 24 con coperchio cosa e passaggio del getto massimo lavorato puoi lasciarlo anche col moscelatore a patto di mettere un buon olio.

Come getto del massimo vorrà minimo un 120 130. Se scendi sotto questi sei magro. La carburazione va fatta con il culo, le orecchie e alla fine la candela.

Parti grasso e smagrisci diminuendo getto o allargando freno aria.

Butta il filtro aria e metti quello sotto la sella.

La sito puoi lasciarla così magari aprile e fai un bucone nella paratia.

Carter ovviamente raccordati e valvola aperta a modo e sei apposto

Volano meti quello hp. Sennò rompi lalbero

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
É un po' che leggo tuoi post sparsi per internet e vari forums in cui dici che il tuo malossi é un quattrini m1x perché a tuo dire hanno il pistone simile e uno in cui avevi la vespa da 11.500 giri.......sono due cilindri lontani anni luce tra loro, lo so persino io che non sono un elaboratore. ..

Poi come ha detto Pistone Grippato non é assolutamente vero che il volano pesante fa storgere l'albero

Se volevi un m1x perché non l'hai preso?