Non risponde più nessuno? Le chiavette dell'albero che ne pensano? Quanti gradi di scarico e aspirazione differiscono i malossi 166 dagli m1x? Vi siete informati o meglio ancora lì avete misurati?
Quanta tolleranza ha un m1x e un malossi 166?
Come fate a dirmi che sono 2 cilindri completamente diversi se non avete fatto mai queste prove?
Non voglio fare polemica a me piace parlare con l'esperienza e con i fatti.
Mi piace romperle di persona le cose per vedere se è vero o no che tengono.
Con l'espansione e il volano hp posso passeggiare in quarta a 30... tutti dicono che non si può fare... ma come mai io ci riesco e giro a 180 gradi di scarico? Sarò fortunato? Boh...
Credo che se prima uno non prova non può ne consigliare ne contraddire ciò che dicono gli altri.
Non è un marchio a sistemare le cose. È l'esperienza e la regolazione che fa la differenza.
Un m1x montato da uno scompetente con un volano di 6 kg. Non può andare come se fosse montato con un minimo di criterio.
Quel.minimo.di criterio è ciò che ho scritto nel primo post. Consigliando l'utente come se fosse un amico.
Senza pensare di fargli rompere chiavette o fargli fare male
Secondo la mia esperienza non posso dirgli di girare con 110 di massimo. .. è una follia con un 24.
Come sempre.buona lettura, se volete discutere discutiamo con i dati alla mano e con le.prove fatte.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk