Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Ma con queste risposte credi di dare un aiuto alla discussione oppure scrivi solo per prendere per il sedere la gente. Non riesco davvero a capire, se sei ironico bene ma se scrivi con tono sfottente credo che hai tu qualche complesso di inferiorità.

Di sicuro non sarà un cilindro a farmi venire i complessi di inferiorità. Fortunatamente queste per me sono solo delle scemenze.

Mah. Continuo a non capire. Panigale. .. c'è l'ho lunghissimo ... tralasciamo.

Ho. Visto le tue discussioni e parlano di parafanghi volani testate e fesserie varie.

Non un post dove parli di elaborazioni.

Come fai a parlare di elaborazioni?

Su cosa ti basi per farlo fino ad adesso non mi hai dato un numero. Una fasatura di scarico... nulla hai solo sfottuto e basta.

L'atteggiamento che stai assumendo mi sembra leggermente infantile.

Posso capire pistone grippato che stimo e prendo come guida, perché partecipa attivamente al forum ma tu da dove sei spuntato?

Sei un promotore quattrini per caso?

Boh. .. cosa mi tocca sentire

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Infatti se leggi quello che ho scritto nella pagina precedente io non parlo di elaborazioni. Quello che spara forti inesattezze(per non dire altro) per di più basate su fantasia/propri errori/percezioni sei tu e te lo stiamo facendo notare in parecchi. Io non prendo per i fondelli mai nessuno, sono un perfetto mister nessuno esattamente quanto te e non faccio alcuna pubblicità. Semplicemente non mi piace chi intasa i forum di cavolate, perché poi a pagare é sempre chi legge dopo. Le fesserie come le chiami ci saranno in qualche mia discussione, ma mai come nei tuoi interventi in cui parli di cose che non hai (il quattrini come non c'è l'ho io non c'è l'hai mai avuto nemmeno tu).

Parla delle cose che hai, io se hai letto le mie discussioni chiedo quasi sempre e dico solo quello che so, è sai che fatica troppo spesso a distinguere il vero dal falso su internet per via di troppa gente che parla di cose che nemmeno ha?

To mi cito pure.

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
, lo so persino io che non sono un elaboratore.
In futuro ti consiglio di essere meno saccente e arrogante, non sopporto quelli che pur pur di non ammettere di aver detto un inesattezza si arrampicano sugli specchi e insultano. Io spunto da dove spunti tu.