Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: m1x quattrini px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: m1x quattrini px

Benissimo joedreed io ho segnato 127.7 con un programma GPS DELLA PIRELLI. Non di tachimetro px come molti fanno... 130 o 120 che siano... generoso o no che sia sono quelli. Che Con pignone 21. E con un polini in ghisa di 10 anni fa all'ultima rettifica sono numeri. A voi le conclusioni.

Se riesci fai uno screen anche tu con diablo superbike e vediamo quanto segna. Se il tuo segna 140 allora è il mio che non cammina e io sono un ignorante in materia.

Purtroppo con l'altro programma gps ho problemi e non posso vedere quanto fa adesso la mia. Anche perché ci sono 6 gradi fuori.

Appena sto polini arriva al capolinea mi piacerebbe vedere a quanto arriva un malossi 166 configurato a dovere. O m1x che sia... chissà un giorno ho 400 euro da buttare e lo prendo anche se mi sembra difficile.

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: m1x quattrini px

Non si giudica un motore dal come gira sul cavalletto.

Parli poi di un motore che (a quanto ho capito) non hai fatto nemmeno tu, stiamo parlando quindi di aria fritta.

Trova uno che fa andare il px200 utilizzando solo componenti originali oltre i 130 effettivi poi ne riparliamo.

P.s. se hai domande da farmi ne parliamo in privato non voglio continuare in offtopic.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •