Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Ancora una, purtroppo!!!

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    57
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19
    Oramai anche tra amici c'è chi si intrufola e cerca di approfittare dell'occasione. I raduni, poi, sono un mercatino privilegiato per i ladri, visto che sicuro qualche pezzo "importante" ci sarà.
    Che bastardi, però, approfittare della passione per biechi interessi economici...(che poi io credo chi ruba lo fa per rivendere, visto che chi ha passione per le cose le rispetta, anche se di altri.)

    Solidarietà massima e ti auguro di ritrovarla subito. E poi concordo con Pasqualo, cambia nick che io ero Vespista anche prima di averla....lo sono stato per 30 anni, e poi l'ho comprata a 40.......la prima.

    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    1 689
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao exxvespista benvenuto tra noi! ti auguro di ritrovare la TUA vespa entro breve....hai tutta la nostra solidarieta'!!!

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di rally200
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    trebisacce
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    17
    visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me.

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    57
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da rally200
    visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle Vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me.
    Ehhhh si, credo che pagare anche una piccola quota in più in cambio di una sicurezza sia fondamentale. Oltre che per dare merito a chi si spacca in 4 per organizzare e che sicuramente resta amareggiato per questi fenomeni.


    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #30
    VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Rhodigium
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    19
    Coraggio Francesco; domenica, fra noi del VC Rovigo si parlava di legare le Vespe tra di loro quando sono parcheggiate durante le soste pranzo ai raduni.

    Alla prossima riunione riproporrò questa cosa.

    Speriamo in una botta di e di ritrovarla.

    Un saluto.

    Enrico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •