Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MI CONSIGLIATE UN RESTAURATORE ZONA DI VERONA?

MI CONSIGLIATE UN RESTAURATORE ZONA DI VERONA?

CIAO, sono nuovo del Forum... C'è una sezione del forum dove si parla delle officine che fanno restauri, ma, chissà perchè, non ci posso accedere. Mi sono iscritto al forum proprio perchè devo restaurare una vespa del 53 e se non trovo da chi farla fare, quindi il diniego d'accesso mi... tarpa le ali in partenza. Quindi chiedo se qualche buona anima mi consiglia un buon restauratore a Verona e provincia (mi dicono ci sia un bravo meccannico a Valeggio sul mincio)...
    Grazie ragazzi.

ROBERTAYLOR

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    ciao e benvenuto!! per entrare nell'area che dici te, bisognas essere iscritti a vr! cmq aspetta i più esperti per un buon consiglio.

VRista Junior L'avatar di p200e malesani
    Potenza Reputazione
    18
    ciao ciao, io sono di Verona ma per dei buoni consigli ti consiglio di venire qualsiasi mercoledì sera dalle otto in poi al bar Oliva Rosa in via mameli (zona Borga Treno) che è la sede del Vespa club Scaligero.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mirvespa
    ciao e benvenuto!! per entrare nell'area che dici te, bisognas essere iscritti a vr! cmq aspetta i più esperti per un buon consiglio.
    Chiarisco che per accedere all'area soci si deve si essere iscritti a VR come sono iscritti tutti i frequentatori registrati del forum, ma oltre a questo si deve essere appunto "soci" di VR.
    Informazioni su come associarsi le trovate QUI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •