Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
bellissima anche questa realizzazione ma solo un'appunto farei, e spero non sia preso a male xè non è mia intenzione volere fare critiche, ma x esperienza vissuta lo scrivo, il motore dove ha la ventola se puoi fagli un convogliatore d'aria che vada verso il basso..così com'è prenderebbe polvere d'ogni genere della spazzolatrice e della lucidatrice..e la cera sporca parecchio,impasta e frena il motore e come successe a me lo ha bruciato..credo fermamente che essendo ancora da finire avrete pensato anche a questo, se no bhè riflettici un'attimo prima di verniciare..ripeto non è una critica ma solo un mio, tutto solo mio, consiglio che mi permetto di dare. saluti!
E' un consiglio "ottimo" e perche' mai dovrebbe essere preso male?
In effetti la cosa non mi aveva neppure sfiorato e certamente provvedero a inventarmi un modo di aspirare dal basso anche perche' quel cavolo di motore costa non poco!
Una cosa bellissima che ho scoperto (scusate l'ignoranza) e' che a seconda di come si ponticellano i contatti e siu collegano i fili il motore puo' andare da un verso o da una altro!
Io ero convinto che questa opportunita' fosse riservata solo ai motori trifase dove basta invertire la fase per far girare il motore al contrario.