Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Polini 177 per px 125 MY. Montato e collaudato!

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Polini 177 per px 125 MY. Montato e collaudato!

Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    hai riadattato la carburazione?
    ciao marcots.
    Grazie dell' interessamento.

... se riadattare la carburazione significa sostituire il getto max da 102 con un 110 allora SI.

Inoltre ho anticipato girando lo statore in senso orario di 1 mm

inoltre, come scritto in un topic limitrofo, ho montato la sito plus, ma purtroppo non riesce ad imboccare totalmente lo scarico... lascia un 1/2 cm a vista su tutta la circonferenza... e non saprei...

alla prossima,

Tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Senior L'avatar di marcots
    Potenza Reputazione
    16

quando avevo il polini p'n p io avevo un 108, ho provato il 110 ma era decisamente grassa, poi con il 108 rimaneva grassetta (così ero tranquillo) ed andava decisamente meglio,ad ogni modo la carburazione dipende da un sacco di fattori e non è mai identica da motore a motore.
    Ottimo gt il polini già plug and play, io però dopo i primi 2 mesi non ho resistito a farlo andare COME DEVE ANDARE
    per lo scarico, ti ho risposto nell'altro post!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    quando avevo il polini p'n p io avevo un 108, ho provato il 110 ma era decisamente grassa, poi con il 108 rimaneva grassetta (così ero tranquillo) ed andava decisamente meglio,ad ogni modo la carburazione dipende da un sacco di fattori e non è mai identica da motore a motore.
    Ottimo gt il polini già plug and play, io però dopo i primi 2 mesi non ho resistito a farlo andare COME DEVE ANDARE
    per lo scarico, ti ho risposto nell'altro post!
    ... ciao marcots.
    come si fa a capire la differenza tra grassa e grassetta ovvero tra 108 e 110 ?
    grazie

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Senior L'avatar di marcots
    Potenza Reputazione
    16

prima di tutto provi come la vespa si comporta, soprattutto in allungo, fai delle prove e vedi quale va meglio, alla fine come controprova controlli la candela, che dovrebbe essere di colore nocciola scuro, così vai sul sicuro. Almeno, questo è il mio metodo, ma ognuno ha il proprio

Potenza Reputazione
    17

... color nocciola ... già letto e sentito, ma ogni volta che in passato ho tolto la candela l'ho sempre vista umida e quasi nera... credo che non saprei distinguere il nocciola chiaro dallo scuro.
    Appena la tolgo vedo di fare una foto con la luce più reale possibile e poi se scopro come si fa posto l'immagine... va bin ?!
    grazie per la disponibilità

tillio
    (deandrè)

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ciao marcots.
    Grazie dell' interessamento.

... se riadattare la carburazione significa sostituire il getto max da 102 con un 110 allora SI.

Inoltre ho anticipato girando lo statore in senso orario di 1 mm

inoltre, come scritto in un topic limitrofo, ho montato la sito plus, ma purtroppo non riesce ad imboccare totalmente lo scarico... lascia un 1/2 cm a vista su tutta la circonferenza... e non saprei...

alla prossima,

Tillio
    Caro fan di Cecco Angiolieri forse ti sei sbagliato,dicendo di aver anticipato girando lo statore in senso orario,in quel modo posticipianche se hai fatto una mossa giusta cosi d'avere un pelo d'allungo in piu' e facendo girare il motore piu'...fresco.fratello d'Elefante

Potenza Reputazione
    17

... Ciao amico Calabro.
    Accetto la correzione con piacere in quanto fino a maggio scorso non sapevo neanche cambiare un cavetto.
    Sto imparando, poco alla volta...ma per ora sono ancora nella fase scimmiottaggio.

Ho ereditato la poesia medioevale di ceccho dal grande fabrizio.

Ciao e magari ci si incontra prima o poi ... su al sud naturalmente

Tillio
    (deandrè)

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... Ciao amico Calabro.
    Accetto la correzione con piacere in quanto fino a maggio scorso non sapevo neanche cambiare un cavetto.
    Sto imparando, poco alla volta...ma per ora sono ancora nella fase scimmiottaggio.

Ho ereditato la poesia medioevale di ceccho dal grande fabrizio.

Ciao e magari ci si incontra prima o poi ... su al sud naturalmente

Tillio
    L'avevo capito che anche tu eri...perso per Faber,pensa ch'e' la colonna sonora quasi persistente nel mio antro dove gioco con le vespette.Tutta VR e' a disposizione con tutte le sue...Resources per i suoi utenti Magari ci s'incontrera' anche ...Giu a Nord,perche' no?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •