Il motore è a tre travasi non lamellare.
Giuste le osservazioni di Nikissive:
- copricarter tipo T5/Cosa, la LML lo monta di serie;
- parapolvere tipo Cosa al mozzo anteriore.
E aggiungiamo:
- paraspruzzi diverso;
- tappetini alla pedana tipo T5;
- adesivo sopra al contatto chiave;
- marmitta con collettore più piccolo.
E' bene precisare che la LMl era in vendita in diverse varianti, e non tutte erano equipaggiate con questi dispositivi, che quindi si debbono ritenere optional per quegli anni:
- freno a disco
- miscelatore
- indicatore benzina
- avviamento elettrico
La LML in foto è comunque provvista di miscelatore ed avviamento elettrico (vedi pulsante rosso). Verifica per quanto riguarda l'indicatore.
Il mezzo a detta di chi lo ha è ottimo. Dovrebbe in effetti essere piuttosto robusto e affidabile.
Resta il fatto che la quotazione non può a mio avviso seguire quella della Vespa PX. Inoltre la barbara sostituzione dei loghi a mio avviso costituisce un buon argomento per mantenere la sua quotazione piuttosto bassa.
Valuta anche i chilometri percorsi, sperando che almeno quelli non siano stati taroccati... Comunque direi di stare sotto ai 1000€ tassativamente.