Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adesivi et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

adesivi et3

Ciao a tutti!Sono nuovo di qua,ho appena comperato una bella et3 dell'80,la sto restaurando completamente e quindi vorrei mettere gli adesivi ,volevo sapere se c'era qualche dima o qualche foto dove si veda bene come metterli,sono molto pignolo e ci tengo davvero tanto alla mia vespa percio vorrei una cosa ben fatta.Ciao e grazie a tutti!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Guarda se possono esserti utili queste immagini.E' l'Et3 che ho restaurato ad un amico un anno fa,e le bande le ho applicate avendo sott'occhio una immagine stampata dal suo libretto di uso e manutenzione.Per me sono abbastanza intuitive,perchè quelle lato sportellino vanno per forza lì e quelle lato sinistro le metti alla stessa altezza,poi per quelle del parafango ti aiuta la lunghezza....mi raccomando usa una spatolina di plastica....
    P.S.Benvenuto.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ciao grazie mille!!Veramente bella!!Con la spatolina cosa intendi,bisogna bagnare?

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
    Io non ho mai provato,ma ho sentito dire che è il metodo migliore.Io comunque non uso niente per bagnare,le applico come si applica un normale adesivo,partendo da una parte e con una spatolina di plastica le stendo man mano togliendo ogni bolla d'aria,poi alla fine tolgo la pellicola...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •