Tranquillo non impiegherai molto ad arrivare a 100...Originariamente Scritto da giofran81
Parola di una matricola.
Bravi ragazzi, mi complimento con voi.
Tranquillo non impiegherai molto ad arrivare a 100...Originariamente Scritto da giofran81
Parola di una matricola.
Bravi ragazzi, mi complimento con voi.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
però 200messaggi per il mercatino sono un pò tantini....no?
dipende!!!
sei l'ultimo arrivato, in termini di iscrizione sul sito naturlamente, vuoi vendere qualkosa che hai doppio per completare un restauro???
sono tantissimi
se invece sei un "commerciante" che va in giro a comprare, da sprovveduti che hanno un "rottame a 2 ruote" buttato in cantina che gli occupa solo spazio, che, dopo l'acquisto, cavalcando l'onda della moda "vespa" decide di farci sopra un pò di soldi ricaricandoci percentuali che vanno dal 50% al 200%
sono pochissimi!!!
questo è un sito di appassionati, di amici, per i commercianti ci sono centinaia di siti in giro dove possono mettere in mostra la loro merce, andassero là
![]()
prova
non sono l'ultimo arrivato perchè è più di un'anno che sono iscritto....e ogni tanto passo a leggere....
ma adesso ho delle cose da vendere perchè mi servono soldi per completare il restauro di un N....ma ora che scrivo 200messaggi devo spulciare tutto il forum come un matto!....XD
però allo stesso tempo capisco,non avete tutti i torti....
No, non sono tantini. 200 messaggi sono uno strumento per i moderatori del forum per dividere utenti genuini e commercianti ingordi.
Considerando che ci sono utenti con oltre 10.000 messaggi in tre anni sono solo una goccia nell'oceano.
Continuiamo a spiegare che il mercatino e' solo un servizio ausiliario per gli utenti del forum e che ci sono (tanti) altri canali di compravendita all'uopo e che possono essere utilizzati liberamente e gratis.
A me non paiono tanti......guardate quanti ne ho e da quanto sono iscritto io...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
é da prima che sono iscritto che leggo questo forum, e da quando sono registrato intervengo sporadicamente pur leggendolo giornalmente.Non sono un commerciante, ma un appassionato, che non può "vendere niente" in questo sito perchè non interviene spesso e non ha raggiunto i 200 messaggi.Se devo intervenire, solo per scrivere delle cazzate, e per questo essere considerato assiduo frequentatore, tanto vale leggere post utili, riguardanti restauro ed altro che sono veramente la linfa di questi forum.Quello che vorrei far capire è che i "capi" del sito vedono quando un utente esegue il login e contrariamente a quanto scritto è possibile fare anche una piccola scrematura da questo piccolissimo dettaglio.
Come viene fatto adesso, noi che non abbiamo raggiunto il numero di post necessario, e non interveniamo in modo massiccio, ma frequentiamo assiduamente se solo anche leggendo siamo considerati alla stregua di venditori senza scrupoli.
Credo che sarebbe più giusto "tutelare" questo tipo di utenti/lettori.
Io non invece pur considerando concettualmente corretto quello che dici non sono daccordo con la "tutela" di cui parli. Perchè in questo modo le regole non sarebbero precise ed uguali per tutte come sono ora, ma arbitrarie.
Io come te penso che VR sia un forum in cui i post utili siano la sua linfa, ma questa linfa non bisogna solo succhiarla ma anche darla, io nel mio piccolo qualcosa so (molto poco in realtà) e quando ne ho avuto le possibilità ho condiviso il mio " sapere " con chi ne aveva bisogno. E penso (spero) che questo sia servito almeno in piccola parte ad arricchire questo forum.
Con questo non mi sento un eletto che può vendere sul mercatino, ma parte di un gruppo di amici che mi danno alcune possibilità in più rispetto ad altri...
Il mio sapere se pur tale è mediocre ma sono dispostissimo a metterlo a disposizione di tutti; chi mi conosce lo sa.Non trovo definire chi non posta messaggi un succhiatore di sapere; è solo che in questo grandissimo forum le nozioni legate al verbo vengono (giustamente) date da amici molto più "anziani" e indicati di me nel frequentare questo.Infine non sono in sintonia sul fatto che nel modo da me descritto in merito alla tutela di coloro che non partecipano scrivendo bensì solo leggendo (consapevole sia motivo di orgoglio essere letti ed apprezzati) sia discriminatorio nei confronti delle regole fino a farle diventare arbitrarie.L'esempio è legato in alcuni interventi di mod i quali hanno espressamente citato il caso di un utente che ha postato circa 50 (fino a quando la barriera era rimasta tale) messaggi in meno di un'ora e dove è stata subito intrapresa azione di "bannaggio" e seguente cancellazione del nik.Se (e lo scrivo virgolettato) "volessi essere un guasta feste o rompi coglioni a dir si voglia nemmeno 1000 messaggi basterebbero a fermare un'azione tale".Mi rendo conto che quanto precedentemente scritto sia un caso limite ma doveroso da portare come semplice esempio.
Torno a ripetere che i "capi" di questo sito controllano giornalmente i login e logout inerenti all'attivita del medesimo.
In ultimo come credo si possa tranquillamente dedurre che considero un limite questa imposizione.
Inoltre nei precedenti messaggi come ho già anticipato in precedenza riguardante il caso della cancellazione dell'utente furbino, e successiva decisione di aumentare i post a crescere pro mercatino (prima 50 poi 100 succ. 200)che si fa...... punirne cento per educarne uno????
E tutti a dire: hai fatto bene, sono d'accordo..... mah, sono un tantino perplesso. Il nuovo utente che si avvicina a tale sito/forum ha un responso positivo???
Con questo non voglio tediare nessuno.......
W la vespa W la lambretta W l'iso W il guizzo W molteni W aermacchi e se mi sono dimenticato qualche casa produttrice ITALIANA wiva anche quelle![]()