Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Io non invece pur considerando concettualmente corretto quello che dici non sono daccordo con la "tutela" di cui parli. Perchè in questo modo le regole non sarebbero precise ed uguali per tutte come sono ora, ma arbitrarie.
Io come te penso che VR sia un forum in cui i post utili siano la sua linfa, ma questa linfa non bisogna solo succhiarla ma anche darla, io nel mio piccolo qualcosa so (molto poco in realtà) e quando ne ho avuto le possibilità ho condiviso il mio " sapere " con chi ne aveva bisogno. E penso (spero) che questo sia servito almeno in piccola parte ad arricchire questo forum.

Con questo non mi sento un eletto che può vendere sul mercatino, ma parte di un gruppo di amici che mi danno alcune possibilità in più rispetto ad altri...
Il mio sapere se pur tale è mediocre ma sono dispostissimo a metterlo a disposizione di tutti; chi mi conosce lo sa.Non trovo definire chi non posta messaggi un succhiatore di sapere; è solo che in questo grandissimo forum le nozioni legate al verbo vengono (giustamente) date da amici molto più "anziani" e indicati di me nel frequentare questo.Infine non sono in sintonia sul fatto che nel modo da me descritto in merito alla tutela di coloro che non partecipano scrivendo bensì solo leggendo (consapevole sia motivo di orgoglio essere letti ed apprezzati) sia discriminatorio nei confronti delle regole fino a farle diventare arbitrarie.L'esempio è legato in alcuni interventi di mod i quali hanno espressamente citato il caso di un utente che ha postato circa 50 (fino a quando la barriera era rimasta tale) messaggi in meno di un'ora e dove è stata subito intrapresa azione di "bannaggio" e seguente cancellazione del nik.Se (e lo scrivo virgolettato) "volessi essere un guasta feste o rompi coglioni a dir si voglia nemmeno 1000 messaggi basterebbero a fermare un'azione tale".Mi rendo conto che quanto precedentemente scritto sia un caso limite ma doveroso da portare come semplice esempio.
Torno a ripetere che i "capi" di questo sito controllano giornalmente i login e logout inerenti all'attivita del medesimo.
In ultimo come credo si possa tranquillamente dedurre che considero un limite questa imposizione.
Inoltre nei precedenti messaggi come ho già anticipato in precedenza riguardante il caso della cancellazione dell'utente furbino, e successiva decisione di aumentare i post a crescere pro mercatino (prima 50 poi 100 succ. 200)che si fa...... punirne cento per educarne uno????
E tutti a dire: hai fatto bene, sono d'accordo..... mah, sono un tantino perplesso. Il nuovo utente che si avvicina a tale sito/forum ha un responso positivo???
Con questo non voglio tediare nessuno.......
W la vespa W la lambretta W l'iso W il guizzo W molteni W aermacchi e se mi sono dimenticato qualche casa produttrice ITALIANA wiva anche quelle