Sono tuoi termini "Concreti" che offendono chi scrive sul Sito,ok?
Sono tuoi termini "Concreti" che offendono chi scrive sul Sito,ok?
Ecco bravo,tanto chi doveva capire ha capito.
ha fatto benissimo,anche se magari si potrebbero evitare i post di persone che vendono tramite amici ma è un passo in avanti
Considerato che nel forum (associazione) della mia citta' ...si entrra solo sotto invito... si vende solo "se si e' conosciuti" ... sul DMC (ducati monster club) si vede il mercatino superati i 100 post ... si puo' scrivere in vendo superati i 300 ....si possono fare GDA superati i 2 anni di iscrizione 1000 post ... e tanti di quei requisiti che neppure io li ho tutti !! Sul desmodromico.com stessa cosa ....200 post per vendere
I "furbi" purtroppo spuntano come i funghi ... e controllarli tutti nn e' facile per niente ... il limite va a discapito degli onesti...ma effettivamente chi e' spinto davvero dalla passione (post a pag 2) ... nn resta con 2 soli post ...o ne scrive 200 in un giorno !!
Evitando le polemiche ....
Calabrone ... e' stata usata molte volte quella frase nn penso che winter89 voleva offendere nessuno ...era soltanto goleardico :)
Evitando le polemiche ....
Appunto,pero' ti ricordo che non e' goliardia definire "Italia stato di merda" come fatto da Winter89 su un forum pubblico,dove tutti ,educatamente e nel rispetto delle idee altrui, si confrontano quotidianamente.Passo e chiudo!![]()
sapete perche' avvengono tutte queste cose ??? perche' e' un forumuna cosa simile fatta di presenza sarebbe finita in risata senza incomprensioni !!
Dai dai che se scendete dalle mie parti avete una birrozza assicurata![]()
giù in garage??
Tutti nel garage di cloud a farsi una birra
Anche "Su a Sud",non c'e' alcun problema![]()
gia' ... effettivamente e' troppo vago ... lo modifico :D :D :D
Ho sentito dire birra... io mi autoinvito u.u
Alla birra mi unisco anche io!
Posso?? Anche se non ho 200 post...???
![]()
bene cosi
la birra non mi piace... ma se nel garage ci sono vespette mi fiondo a vederle![]()
Ragazzi va bene andare OT ma in questa discussione cerchiamo di non divagare troppo.
La questione è assolutamente seria e nessuno vuole trasformare VR in un mercato del pesce ..... ergo qui si parla di regole......e quelle sono.....pensate, discusse e condivise.....
Per le birre venite a trovarmi......
Riccardo
Creative Engineering
concordo pienamente
![]()
Basta andare nella sezione "pratiche" del forum e chiedere lì
Questa è la sezione "Mercatino vendo" che poco c'entra con la tua richiesta.
Oh....mi si è storto il pi...anton
saggia decisione se ne vedono troppi di siti mercatino
Ma ora sono diventati 200 i post minimi per poter pubblicare gli annunci?
Ora?......
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]