La giornata è dura ma non ci fa paura!!
beh per qualche giorno potrebbe anche essere divertente....
![]()
da novellino del sito, non posso che essere d'accordo
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
eccomi....
....anche se non conta niente, secondo me 200 sono troppi!!!!, si fà più fatica a trovare una vespa che a raggiungere 200 messaggi![]()
Subito.it e ti risolvi il problema.![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
come siete cattivi!!!
![]()
Non è cattiveria..sono regole dettate dal fatto che Vr non è un Subito o un Ebay, il mercatino esiste per gli utenti attivi del sito, coloro che stan qua solo per poter vendere una vespa o pezzi di vespa ...fan meglio a rivolgersi ai siti preposti..![]()
Ti comunico che postare più messaggi consecutivi e a distanza di pochi secondi non è ben visto e potremmo pensare che lo stai facendo per compiere la famosa corsa ai 200, corsa che spesso però termina in mare.
Ricorda che se dopo aver postato un messaggio vuoi aggiungere tre faccine verdi c'è il tasto "modifica" piuttosto che aggiungerle in un messaggio a parte dopo un minuto.
Per ora ho unito un po' di tuoi messaggi, con l'invito ad evitare messaggi inutili e spam nel forum.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie, ora ho capito chiaramente la situazione......
Non capisco come mai si deve vincolare il poter accedere a determinate parti del sito, solo con duecento messaggi, non tenendo conto che un utente potrebbe essere iscritto allo stesso da molto tempo, visitandolo anche frequentemente, ma non dilettandosi a scrivere cavolate qua e la!!!!!, mentre magari un ragazzino che non ha niente da fare, perche' magari e' uno studente, iscritto da due mesi, passa le giornate a scrivere "il nulla" e puo' puo accedere ovunque!!!, (con tutto il rispetto per lo studente).
Ma se queste sono le vostre regole, non mi resta che accettarle, anche non condividendole!!!!
la parte "inaccessibile" è solo la parte che riguarda il mercatino, il resto è visionabile anche a chi non è iscritto (fatta eccezione per le foto ed i download per cui bisogna essere iscritti).
come ti è stato detto, il fine ultimo è quello di scoraggiare affaristi a far parte della comunità, facendola restare una risorsa di informazioni gratuite sul mondo vespa.
proprio per questo, anche secondo me, i 200 messaggi sono fin troppo pochi perchè spesso accade che dal 200 messaggio in poi si continui a scrivere solo in thread di vendita.
PER VENDERE CI SONO SITI FATTI A POSTA
sarebbe bello che la sezione mercatino restasse una parte marginale di questo sito, accessibile solo alla ristretta cerchia di persone che bene o male si conosce (virtualmente).
![]()
Ciao, ho notato che sei iscritto da un bel po' quindi le regole le dovresti conoscere, perchè anche se non hai partecipato assiduamente con interventi, avrai sicuramente letto qualcosa qua e la.
Io ti capisco, perchè quando mi iscrissi non partecipavo attivamente mi limitavo a leggere, puoi trovare conferma nella mia presentazione. Se ci sono delle limitazioni ora(quando ti sei iscritto non c'erano) è proprio per non essere contaminati da iene e sciacalli che puntualmente inquinerebbero la nostra sana passione, capirlo è semplice non occorre polemizzare.
Come è semplice comprendere che ragazzini con interventi sterili arrivano e superano in quattro e quattrotto la soglia dei 1000 mess. pensando che sia figo, ma questo non disturba il tuo partecipare sereno con interventi che arricchiscono prima di tutto te stesso imparando cose scritte da nessuna parte, non certamente sulla bibbia della vespa o altri libri che lasciano il tempo che trovano.
Se nel caso hai riscontrato una leggera ostilità da parte di qualcuno è solo per preservare questa comunità, perchè fidati ne capitano tanti ma tanti che si fingono appassionati per poi "pugnalare" alle spalle la nostra sana passione, rimpilzzandosi di notizie per poi scoppiare di presunzione fuori.
Continua a partecipare e vedrai che non potrai più farne a meno![]()
Pierluigi.
non posso far altro che accettare la situazione!, purtroppo sono a casa di altri e devo accettare le regole così come sono.
io volevo solo far notare che la sola imposizione di un numero di messaggi minimi, mi sembra riduttivo come parametro di valutazione, ma se queste sono le regole non ne discuto più.![]()
N.Meschi, VR è sempre aperto ad ascoltare nuovi suggerimenti, se ne hai di migliori per migliorare i parametri di valutazione, dì pure, lo staff ti ascolterà.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
gradirei chiuderla li, d'ora in poi vorrei parlare solo di "VESPA", vi ringrazio tutti per la considerazione!