come siete cattivi!!!
![]()
come siete cattivi!!!
![]()
Ti comunico che postare più messaggi consecutivi e a distanza di pochi secondi non è ben visto e potremmo pensare che lo stai facendo per compiere la famosa corsa ai 200, corsa che spesso però termina in mare.
Ricorda che se dopo aver postato un messaggio vuoi aggiungere tre faccine verdi c'è il tasto "modifica" piuttosto che aggiungerle in un messaggio a parte dopo un minuto.
Per ora ho unito un po' di tuoi messaggi, con l'invito ad evitare messaggi inutili e spam nel forum.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie, ora ho capito chiaramente la situazione......
Non capisco come mai si deve vincolare il poter accedere a determinate parti del sito, solo con duecento messaggi, non tenendo conto che un utente potrebbe essere iscritto allo stesso da molto tempo, visitandolo anche frequentemente, ma non dilettandosi a scrivere cavolate qua e la!!!!!, mentre magari un ragazzino che non ha niente da fare, perche' magari e' uno studente, iscritto da due mesi, passa le giornate a scrivere "il nulla" e puo' puo accedere ovunque!!!, (con tutto il rispetto per lo studente).
Ma se queste sono le vostre regole, non mi resta che accettarle, anche non condividendole!!!!
la parte "inaccessibile" è solo la parte che riguarda il mercatino, il resto è visionabile anche a chi non è iscritto (fatta eccezione per le foto ed i download per cui bisogna essere iscritti).
come ti è stato detto, il fine ultimo è quello di scoraggiare affaristi a far parte della comunità, facendola restare una risorsa di informazioni gratuite sul mondo vespa.
proprio per questo, anche secondo me, i 200 messaggi sono fin troppo pochi perchè spesso accade che dal 200 messaggio in poi si continui a scrivere solo in thread di vendita.
PER VENDERE CI SONO SITI FATTI A POSTA
sarebbe bello che la sezione mercatino restasse una parte marginale di questo sito, accessibile solo alla ristretta cerchia di persone che bene o male si conosce (virtualmente).
![]()
Ciao, ho notato che sei iscritto da un bel po' quindi le regole le dovresti conoscere, perchè anche se non hai partecipato assiduamente con interventi, avrai sicuramente letto qualcosa qua e la.
Io ti capisco, perchè quando mi iscrissi non partecipavo attivamente mi limitavo a leggere, puoi trovare conferma nella mia presentazione. Se ci sono delle limitazioni ora(quando ti sei iscritto non c'erano) è proprio per non essere contaminati da iene e sciacalli che puntualmente inquinerebbero la nostra sana passione, capirlo è semplice non occorre polemizzare.
Come è semplice comprendere che ragazzini con interventi sterili arrivano e superano in quattro e quattrotto la soglia dei 1000 mess. pensando che sia figo, ma questo non disturba il tuo partecipare sereno con interventi che arricchiscono prima di tutto te stesso imparando cose scritte da nessuna parte, non certamente sulla bibbia della vespa o altri libri che lasciano il tempo che trovano.
Se nel caso hai riscontrato una leggera ostilità da parte di qualcuno è solo per preservare questa comunità, perchè fidati ne capitano tanti ma tanti che si fingono appassionati per poi "pugnalare" alle spalle la nostra sana passione, rimpilzzandosi di notizie per poi scoppiare di presunzione fuori.
Continua a partecipare e vedrai che non potrai più farne a meno![]()
Pierluigi.
non posso far altro che accettare la situazione!, purtroppo sono a casa di altri e devo accettare le regole così come sono.
io volevo solo far notare che la sola imposizione di un numero di messaggi minimi, mi sembra riduttivo come parametro di valutazione, ma se queste sono le regole non ne discuto più.![]()
N.Meschi, VR è sempre aperto ad ascoltare nuovi suggerimenti, se ne hai di migliori per migliorare i parametri di valutazione, dì pure, lo staff ti ascolterà.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
gradirei chiuderla li, d'ora in poi vorrei parlare solo di "VESPA", vi ringrazio tutti per la considerazione!
Hai ragione, e' certamente riduttivo come parametro esclusivo di valutazione, ma, con migliaia di utenti e decine di nuove registrazioni al giorno, non e' certo impresa possibile analizzare singolarmente ogni utente e decidere se puo' o meno utilizzare il mercatino prima dei fatidici 200 post.
Di fatto, a meno di rarissimi casi particolari, il raggiungimento dei 200 post (sempre che siano veri post) non e' cosi' difficile da raggiungere se si e' appassionati ed interessati al forum, diventa impresa invece ardua se l'interesse non e' presente e se c'e' la "fretta" di vendere la propria "mercanzia", ma solitamente lo staff riesce sempre ad intercettare i furbetti e il risultato puo' anche essere che loro scrivono post "inutili" e il loro contatore dei messaggi anziche' andare avanti vada indietro!
Frequentando il forum e rispondendo a pochi post al giorno i 200 messaggi ho visto che un utente medio li raggiunge in 2 o 3 mesi al massimo, possibile che si abbia questa "urgenza" di accedere al mercatino? In questo caso, come hanno detto molti, c'e' subito.it, c'e' eBay, c'e' adessovespa, c'e' portaportese e via via tantissimi siti che servono solo a vendere.
Per il resto il forum ed il sito sono "aperti" e a disposizione di tutti gli utenti con 1, 100 o 1000 messaggi!
![]()
Horus scusa, in effetti il n* minimo dei messaggi per accedere al mercatino non va bene.
Che ne diresti portarlo a 500???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!