Citazione Originariamente Scritto da n.meschi Visualizza Messaggio
Grazie, ora ho capito chiaramente la situazione......

Non capisco come mai si deve vincolare il poter accedere a determinate parti del sito, solo con duecento messaggi, non tenendo conto che un utente potrebbe essere iscritto allo stesso da molto tempo, visitandolo anche frequentemente, ma non dilettandosi a scrivere cavolate qua e la!!!!!, mentre magari un ragazzino che non ha niente da fare, perche' magari e' uno studente, iscritto da due mesi, passa le giornate a scrivere "il nulla" e puo' puo accedere ovunque!!!, (con tutto il rispetto per lo studente).

Ma se queste sono le vostre regole, non mi resta che accettarle, anche non condividendole!!!!

Ciao, ho notato che sei iscritto da un bel po' quindi le regole le dovresti conoscere, perchè anche se non hai partecipato assiduamente con interventi, avrai sicuramente letto qualcosa qua e la.

Io ti capisco, perchè quando mi iscrissi non partecipavo attivamente mi limitavo a leggere, puoi trovare conferma nella mia presentazione. Se ci sono delle limitazioni ora(quando ti sei iscritto non c'erano) è proprio per non essere contaminati da iene e sciacalli che puntualmente inquinerebbero la nostra sana passione, capirlo è semplice non occorre polemizzare.
Come è semplice comprendere che ragazzini con interventi sterili arrivano e superano in quattro e quattrotto la soglia dei 1000 mess. pensando che sia figo, ma questo non disturba il tuo partecipare sereno con interventi che arricchiscono prima di tutto te stesso imparando cose scritte da nessuna parte, non certamente sulla bibbia della vespa o altri libri che lasciano il tempo che trovano.
Se nel caso hai riscontrato una leggera ostilità da parte di qualcuno è solo per preservare questa comunità, perchè fidati ne capitano tanti ma tanti che si fingono appassionati per poi "pugnalare" alle spalle la nostra sana passione, rimpilzzandosi di notizie per poi scoppiare di presunzione fuori.
Continua a partecipare e vedrai che non potrai più farne a meno