E si, il 30 giugno io ed ettore ci siamo sposati! Naturalmente all'uscita dal comune ce ne siamo andati in vespa!!!... :D
Cettina
E si, il 30 giugno io ed ettore ci siamo sposati! Naturalmente all'uscita dal comune ce ne siamo andati in vespa!!!... :D
Cettina
FELICITAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. x il giorno delle nozze passi,ma x i restanti della vs.Lunga felicità usate il casco!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Tanti auguri
[SIGPIC][/SIGPIC]
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
prova
Angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tante angurieeeeeeeeeeeeeee!!! Ehm, auguri volevo dire!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' una strada pedonale all'ingresso del comune ma girato l'angolo, abbiamo indossato il casco!Originariamente Scritto da eleboronero
FELICITAZIONI!!!! =)
Felicitazioni... auguri e figli maschi...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Originariamente Scritto da senatore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguroni....gran bella coppia
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Cettina augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ma poi alla fine non l'hai fatta piu' l'acconciatura
hai solo fatto il colore
tanti auguri anche a tuo marito!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguri, siete proprio una bella coppia
ciao
gianni
Tanti auguri!
Spettacolo !!! Augurissimi.
Riccardo
Creative Engineering
AUGURONI E VIVA GLI SPOSI
Tantissimi auguri...
Auguroni ragazzi
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Auguri Ettore e Cettina!!! e buon viaggio di nozze!! per chi non lo sapesse, partiranno in portogallo con le loro due vespe!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
tanti auguri!
state bene insieme.. e anche la vespa è
uno spettacolo!
Auguroni, ragazzi, e tutto il bene che si possa avere.
A presto, Enrico
Tanti auguri per il vostro matrimonio!!!!
Allora mi raccomando con il book fotografico!!!per chi non lo sapesse, partiranno in portogallo con le loro due Vespe!!!
Cettina ed Ettore,vi auguro tutto....quello che volete