Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Restauro VNB6T del '65. La mia Smarty

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Restauro VNB6T del '65. La mia Smarty

Citazione Originariamente Scritto da Boogs Visualizza Messaggio
    Per la scritta non sono sicuro che sua cromata.
    fino al telaio 3349 la scritta era blu scuro. In seguito verrà montata quella in alluminio.

Citazione Originariamente Scritto da Boogs Visualizza Messaggio
    Considerando che la vespa era ferma da anni e non credo che i fregi siano stati sostituiti, credo che siano conformi all'originali!
    se la tua è dei primi esemplari del 65 probabile che continuassero a montare i fregi lunghi.
    Comunque da foto d'epoca e immaggini di conservati i fregi sono piu' corti sia orizzontalmente che verticalmente. (vedi foto esemplare conservato). Anche in questa discussione l'esemplare presenta fregi corti!!!!!!!:http://old.vesparesources.com/restau...tml#post553912

Il restauro è venuto bene. Solo alcuni difetti:

-il cavalletto era originariamente zincato. Quello che hai montato sembra cromato.
    -per i fregi rimane quanto scritto sopra.
    -scritta scudo (vedi quanto scritto sopra).
    -la sella è una pessima riproduzione. Non si avvicina nemmeno lontanamente!!!! all'originale.
    -faro posteriore: come già detto da Beppe2004 non è il suo. In origine il catarifrangente era bordato in lamierino. Tutto marcato Siem. (vedi originale in allegato).
    -il parafango nella parte dx presenta in origine 2 viti. Come mai dalle foto che hai postato se ne vede solo una?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •