finalmente ultimata e provata per 1000 km...che dite come rodagggio puo bastare?
ora si viaggia!!!
finalmente ultimata e provata per 1000 km...che dite come rodagggio puo bastare?
ora si viaggia!!!
mi manca la sella ...ovviamente biposto... dove posso trovarla?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
eri tu domenica pomeriggio verso le 5-6 con la GL da villa san filippo a monte san giusto? :?:
ti manca la sella biposto? e quella della foto?
Mii, bellissima
Vespa Vintage (ricambisti Piaggio) oppure Pascoli (anche on line) oppure Zangheratti (anche lui on line) oppure su e-bay...Originariamente Scritto da freebillo
Molto bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
La GL, gran BELLA Vespa
Oh....mi si è storto il pi...anton
Bellissima :)
complimenti veramente molto molto bella....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Luigino,ero io...giretto quotidiano...ma tu dove eri ?
grazie a tutti...un buon lavoro, riuscito anche grazie al vostro aiuto! che gran cosa vesparesources!!!!!!!
ne ho viste di selle ai vari mercatini..ma non sono un buon prodotto....ne ho trovata una da RESTAUROLANDIA,sempre presenti ai mercatini,consigliatissimo,prezzi ok!! me la mette 90 euri,ma non è sicuro che vada bene per la gl devo vederla e toccarla con mano!!
io stavo in auto e andavo verso villa san filippo e una GL non passa inosservata!!!!!!! e complimenti è un capolavoroOriginariamente Scritto da freebillo
Complimenti.....affascinante direi.
bella!!!E pensare che mio zio ne aveva una........
Luigino la prossima volta che mi vedi fermami cosi facciamo 2 chiacchiere!!!!
a proposito domenica c'è il raduno a Recanati facci un giretto!!!! io ci vado di sicuro!!!
è probabile che un giretto me lo vengo a fare cosi' mi dici di quella agenzia a piediripa ...sai devo continuare con le pratiche della mia GL ,tra l'altro mi è arrivata l'omologazione fmi con relativa targhetta dorata quindi posso procedere
assolutamente d'accordoOriginariamente Scritto da appo70
è stupenda.. è quella che bramo già da un pò.. quel faro trapezio mi fa impazzire..
Complimenti e buon viaggio
grazie ancora!!
luigino, quell agenzia è lanciani a piediripa,dovrò andarci pure io,la mia Gielle vuole la targa oro!!!!!ma prima devo fare le foto con la sella originale blu!
àh,complimenti per la tua!!!!!