Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: compilare modello fmi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

compilare modello fmi

scusate,ma ieri ho compilato la domanda per iscrizione a registro storico della mia vespa px....e ho trovato un problema:
    c'è
    1)numero di motore e marca:che devo scrive...il numero dl motore dove si trova?posso riscontrarlo sul libretto per vedere se è stato cambiato?o non importa?
    2)anno di produziione e immatricolazione:l'anno di immatricolazione è quello sul libretto e quello di produzione dove lo trovo?
    3)il libretto devo fotocopiarlo perchè si manda una copia all commissione:ma è in condizioni pessime,è stato ricomposto con carta adesiva(le varie 6 parti rettangolari) e nelle zone di unone con carta adesiva non si legge molto bene,anche dove stanno scritte le caratteristiche del motore ed il resto?lo mando lo stesso?non ci potranno essere problemi?
    sicuramente quando farò reimmatricolazione (io ho targa e libretto malconcio) mi conviene chiedere il duplicato del libretto....che non so neanche quando costa e se posso farlo direttamente all'atto della reiscrizione senza ricevere adesivo con passaggio di proprietà....
    ma adesso posso fare pratica fmi............mettendo sempre certificato di proprietà da proprietario non intestatario........come da spiegazione sul sito.........e poi se non riescono a vedere bene i dati sul libretto?non è che mi mandano la pratica indietro?
    4)io farò iscrizione online dell'fmi.....quindi alla voce motoclub del paese.......non devo mettere niente?
    grazie,leonardo

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    1) Il numero motore non e' necessario
    2) puoi mettere come anno di costruzione lo stesso di immatricolazione
    3) cerca di fare una fotocopia leggibile almeno nella parte targa, numero di telaio e dei principali dati tecnici

4) solo per curiosita', perche' la scelta di 'iscrizione online alla fmi che costa 50 euro quando con la tessa cifra puoi fare sia fmi che VR?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    non lo sapevo,allora faccio questo!!!!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Comunque, sigla e numero del motore si trovano sul braccio del carter che è fissato al telaio, all'altezza della pedivella, se ti abbassi dovresti vederlo, a meno che non sia coperto dalla sporcizia.

Ciao, Gino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •