scusate,ma ieri ho compilato la domanda per iscrizione a registro storico della mia vespa px....e ho trovato un problema:
c'è
1)numero di motore e marca:che devo scrive...il numero dl motore dove si trova?posso riscontrarlo sul libretto per vedere se è stato cambiato?o non importa?
2)anno di produziione e immatricolazione:l'anno di immatricolazione è quello sul libretto e quello di produzione dove lo trovo?
3)il libretto devo fotocopiarlo perchè si manda una copia all commissione:ma è in condizioni pessime,è stato ricomposto con carta adesiva(le varie 6 parti rettangolari) e nelle zone di unone con carta adesiva non si legge molto bene,anche dove stanno scritte le caratteristiche del motore ed il resto?lo mando lo stesso?non ci potranno essere problemi?
sicuramente quando farò reimmatricolazione (io ho targa e libretto malconcio) mi conviene chiedere il duplicato del libretto....che non so neanche quando costa e se posso farlo direttamente all'atto della reiscrizione senza ricevere adesivo con passaggio di proprietà....
ma adesso posso fare pratica fmi............mettendo sempre certificato di proprietà da proprietario non intestatario........come da spiegazione sul sito.........e poi se non riescono a vedere bene i dati sul libretto?non è che mi mandano la pratica indietro?
4)io farò iscrizione online dell'fmi.....quindi alla voce motoclub del paese.......non devo mettere niente?
grazie,leonardo