Grande Lara, che piacere rileggerti! :D
Vai Laraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Vedrai che il 14 settembre sarà uno spettacoloooO!!!
Ma si, speriamo...se la festa fosse come la immagino sarebbe una bella sferzata al morale che spesso è un pò sotto i piedi in questi giorni...
Se la metti su questo piano mi sa proprio che sarò costretto a venire anch'io !!!Originariamente Scritto da ranapazza
Che non c'avevo voglia...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Se la metti su questo piano mi sa proprio che sarò costretto a venire anch'io !!! Shocked
Che non c'avevo voglia... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ahahahah....devo buttarmi sul patetico per far numero?
Tu non DEVI avere voglia, tu DEVI E BASTA!Originariamente Scritto da Flavio
Ehi gente...indipendentemente da tutto, io non so che sfondi avete dietro alle foto delle vostre vespe!! Ma una foto in mezzo alla piazza ducale di Vigevano o la fate il 14 settembre o non la fate più!!!
Bentornata "Mitica" Lara
Ciao Lara! E veramente bello sentire la tua deteerminazione, avanti cosi e a presto!
I
Grande!!!
Bentornata, Lara!
Adesso, la pazienza potrà essere il tuo migliore alleato sulla strada del recupero. Forse ogni tanto ci saranno momenti un po' difficili, ma non mollare mai!
Purtroppo, so già che a Vigevano non potrò esserci: quel w.e. sarò in Sicilia per lavoro... E sapessi quanto mi scoccia...
In bocca al lupo per la tua convalescenza, dunque, col supporto di Diego che so da Marco essere una persona speciale.
Ciaooooo
Ben ri..letta e buona guarigione. :D
Sei SCORZA DURA (si dice dalla parte opposta dell'Italia) e si capisce dalle tue parole.
In bocca al lupo
Oh....mi si è storto il pi...anton
ACCENDER IL PC E VENIR SUI FORUM è SOLO IL PRIMO PASSO! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! 6 UNA VERA :COMBATTENTE!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ecco il messaggio che volevo leggere....
Bentornata e tieni duro che recuperi tutto.
Ci vediamo a Vigevano il 14 mi raccomando fatti montare il motore dell'ET3 che così ti muovi meglio
Grande e grazie ancora per il messaggio.
Riccardo
Creative Engineering