Grande Lara, che piacere rileggerti! :D
Vai Laraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrai che il 14 settembre sarà uno spettacoloooO!!!
Ma si, speriamo...se la festa fosse come la immagino sarebbe una bella sferzata al morale che spesso è un pò sotto i piedi in questi giorni...
Se la metti su questo piano mi sa proprio che sarò costretto a venire anch'io !!!Originariamente Scritto da ranapazza
![]()
Che non c'avevo voglia...![]()
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Se la metti su questo piano mi sa proprio che sarò costretto a venire anch'io !!! Shocked
Che non c'avevo voglia... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ahahahah....devo buttarmi sul patetico per far numero?![]()
![]()
Tu non DEVI avere voglia, tu DEVI E BASTA!Originariamente Scritto da Flavio
![]()
Ehi gente...indipendentemente da tutto, io non so che sfondi avete dietro alle foto delle vostre vespe!! Ma una foto in mezzo alla piazza ducale di Vigevano o la fate il 14 settembre o non la fate più!!!![]()
Bentornata "Mitica" Lara![]()
Ciao Lara! E veramente bello sentire la tua deteerminazione, avanti cosi e a presto!
I
Grande!!!![]()
Bentornata, Lara!![]()
Adesso, la pazienza potrà essere il tuo migliore alleato sulla strada del recupero. Forse ogni tanto ci saranno momenti un po' difficili, ma non mollare mai!
Purtroppo, so già che a Vigevano non potrò esserci: quel w.e. sarò in Sicilia per lavoro...E sapessi quanto mi scoccia...
In bocca al lupo per la tua convalescenza, dunque, col supporto di Diego che so da Marco essere una persona speciale.
Ciaooooo![]()
Ben ri..letta e buona guarigione. :D
Sei SCORZA DURA (si dice dalla parte opposta dell'Italia) e si capisce dalle tue parole.
In bocca al lupo![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
![]()
ACCENDER IL PC E VENIR SUI FORUM è SOLO IL PRIMO PASSO! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! 6 UNA VERA
:COMBATTENTE!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ecco il messaggio che volevo leggere....
Bentornata e tieni duro che recuperi tutto.
Ci vediamo a Vigevano il 14 mi raccomando fatti montare il motore dell'ET3 che così ti muovi meglio![]()
Grande e grazie ancora per il messaggio.
Riccardo
Creative Engineering