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Discussione: Leva messa in moto (pedivella) bassa

  1. #26
    VRista L'avatar di nebo63
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    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo
    ...che davvero qualcuno abbia fatto una modifica... ossia per fretta (o ignoranza) e' possibile che sia stato montato sul tuo motore un quadrante di un modello precedente tipo Sprint o Rally e quindi la soluzione piu' indolore potrebbe essere proprio montare una pedalina di quei modelli.
    quoto.
    comunque, potresti sempre aprire il motore senza smontarlo dal telaio...su scooterhelp c'è un sezione dove ci sono anche le foto...

  2. #27
    VRista Senior L'avatar di marcorelli
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    Salve... è un po' che nn scrivo...
    cmq ho tolto la pedivella... e indovinate un po'.... come dici Ricky ho avuto il peggiore dei casi: Perno ritorto su stesso il mio "meccanico" m'ha detto che è un lavoraccio e non gli va di sostituirlo e lo farebbe solo per 100 euro di manodopera!!!
    Mi sembra un po' troppo e al sol pensiero di togliere il motore... per aprire il carter... continuo a pingere per metterla in moto!!!
    voi che ne pensate???
    posso fare il lavoro spendendo meno?? posso farmelo da solo??
    cos'è scooter help??

    Grazie
    "Turista Speciale"



  3. #28
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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  4. #29
    VRista Senior L'avatar di marcorelli
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    Grazie Uncato...
    "Turista Speciale"



  5. #30
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Se il perno è ritorto semplicemente, cercati una pedivella ricurva per Sprint-TS-GT-Rally e tira avanti con quella: se il perno è ritorto i denti sono semplicemente sfalsati, "fortunatamente" in posizione simile a quello della pedivella vecchio tipo.
    Se poi vuoi avere una forma simile, cercati una pedivella T5: la sagoma è squadrata tipo PX, ma l'attacco è lo stesso delle varie Sprint-TS-ecc.

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  6. #31
    VRista Senior L'avatar di marcorelli
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    Grazie Marben!!!
    Cercherò una cosa del genere
    le foto per l'FMI però devo farle con l'originale, vero?
    "Turista Speciale"



  7. #32
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    Citazione Originariamente Scritto da marcorelli
    Grazie Uncato...
    ... ringrazia Nebo ...

    interessante anche la soluzione di Marben



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

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  8. #33
    VRista Junior
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    Riferimento: Leva messa in moto (pedivella) bassa

    riuppo questa discussione perchè ho lo stesso problema sulla stessa vespa..p125x 1981

    alcuni dicono possa essere stata montato l'alberino o tutto il motore del TS.

    ad ogni modo volendo montare la pedivella del TS, ci sta sul px o sbatte da qualche parte?qualcuno ha gia provato?

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