quoto.Originariamente Scritto da Neropongo
comunque, potresti sempre aprire il motore senza smontarlo dal telaio...su scooterhelp c'è un sezione dove ci sono anche le foto...
quoto.Originariamente Scritto da Neropongo
comunque, potresti sempre aprire il motore senza smontarlo dal telaio...su scooterhelp c'è un sezione dove ci sono anche le foto...
Salve... è un po' che nn scrivo...
cmq ho tolto la pedivella... e indovinate un po'.... come dici Ricky ho avuto il peggiore dei casi: Perno ritorto su stesso il mio "meccanico" m'ha detto che è un lavoraccio e non gli va di sostituirlo e lo farebbe solo per 100 euro di manodopera!!!
Mi sembra un po' troppo e al sol pensiero di togliere il motore... per aprire il carter... continuo a pingere per metterla in moto!!!
voi che ne pensate???
posso fare il lavoro spendendo meno?? posso farmelo da solo??
cos'è scooter help??
Grazie
"Turista Speciale"
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Grazie Uncato...
"Turista Speciale"
Se il perno è ritorto semplicemente, cercati una pedivella ricurva per Sprint-TS-GT-Rally e tira avanti con quella: se il perno è ritorto i denti sono semplicemente sfalsati, "fortunatamente" in posizione simile a quello della pedivella vecchio tipo.
Se poi vuoi avere una forma simile, cercati una pedivella T5: la sagoma è squadrata tipo PX, ma l'attacco è lo stesso delle varie Sprint-TS-ecc.
Grazie Marben!!!
Cercherò una cosa del genere
le foto per l'FMI però devo farle con l'originale, vero?
"Turista Speciale"
... ringrazia Nebo ...Originariamente Scritto da marcorelli
interessante anche la soluzione di Marben
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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riuppo questa discussione perchè ho lo stesso problema sulla stessa vespa..p125x 1981
alcuni dicono possa essere stata montato l'alberino o tutto il motore del TS.
ad ogni modo volendo montare la pedivella del TS, ci sta sul px o sbatte da qualche parte?qualcuno ha gia provato?