In bocca al lupo! Purtroppo queste cose non sono mai piacevoli ma se è necessario si deve fare buon viso a caativa sorte.
In bocca al lupo! Purtroppo queste cose non sono mai piacevoli ma se è necessario si deve fare buon viso a caativa sorte.
Quando mi decido sarà unìintervento che dovrò fare anche io! Comunque in bocca al lupo!!
Crepi il lupo.
Oh....mi si è storto il pi...anton
anche se con ritardo mi aggiungo anch'io al coro di in bocca al lupo. mi raccomando facci sapere.
ciao
Pasqualone! Che piacere ricevere oggi il tuo messaggio di auguri per S.Nicola, sei stato l'unico che oggi se n'è ricordato! (neanche quel gran signore di gigler)
Non posso che darti un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione, e ricordarti che se hai bisogno di qualsiasi cosa, anche solo di compagnia per una birra, il mio numero ce l'hai! a presto ciaooo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Aggiornamento:
Ho chiesto al primario del reparto in cui mi opererò di rinviare l'intervento.
16 sera, cena con tutti i componenti del VC Corato...23 mattina, babbo natale all'Ospedale Umberto I di Corato.
Natale, Santo Stefano, capodanno con i lividi in faccia? Noooo
Morale...mi opero il 9 gennaio p.v.
Ti ha preso la paura? :D
Noo, ma che paura![]()
Ho spiegato che non mi va di incontrare gente con la faccia più brutta di quanto lo sia già![]()
E poi, scusatemi un attimo...voi preferireste farvi la degenza durante le festività piuttosto che durante i giorni lavorativi? Non credo proprio :wink:
![]()
![]()
Adesso ho capito la tua firma.............!!!!
Scherzi a parte...in bocca al lupo!!!
Originariamente Scritto da LoScozzese
![]()
Crepi il lupo
Ma no, poverino, perchè? Perchè tutti ce l'hanno con sto povero lupo?Originariamente Scritto da anton
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi chiedevo come mai non lo avevi fatto prima,comunque meglioMorale...mi opero il 9 gennaio p.v.
cosi,hai fatto la cosa giusta.Ciao Anto'
L'intervento avrei dovuto farlo da tempo effettivamente. I medici consigliavano di farlo al raggiungimento della maggiore età. Il mio medico diceva di aspettare almeno i 20/21 anni.Originariamente Scritto da Calabrone
Poi la scuola (6 anni di scuola superiore), militare, lavoro.
Adesso sono a 23 e mezzo ed ho deciso di farlo e basta, passerebbero altri anni.
Oh caspita, e che avete aperto un reparto ospedaliero?? Anton, se ti operi a Conversano, vai tranquillo perchè il primario è molto in gamba!!
Ciao
Certo Gigler, mi è stato consigliato da molti.
Chi vivrà saprà.
Grazie per l'incoraggiamento![]()
In mattinata ho effettuato tutti i controlli di routine......prelievo del sangue, ECG, visita della cardiologa (ed era anche moooooooolto carina), misurazione della pressione ecc ecc.
Domattina mi opero.
Spero di poter essere in grado di poter scrivere sul PC, altrimenti ci si scrive tra qualche giorno.
A tutti voi una buona continuazione.
Tantissimi auguroni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
'Ntosta Anto'...
Auguri il mio turno invece è il 19 febbraio :wink:
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
in bocca al lupo e a risentirci presto
A presto e . . . occhio alla cardiologa!
Ciao, Gino
Mi raccomando e .....a prestissimo su queste pagine!
![]()
ci bekkiamo presto !!! ;)
prova
gia' che non ti becchi con l'infermiera!!!!!!! :wink:Originariamente Scritto da GiPiRat
auguri!!!!!!!
Grazie a tutti per gli auguri e gli in bocca al lupo. Che vomiti.
COmunque, dopo una lunga attesa (dalle 8.15 alle 13.15) ieri 9 gennaio, finalmente sono stato operato.
L'intervento, in anestesia totale, non è durato nemmeno mezz'ora e mi sta bene. Il problema, ma è normale ed è tutto abbastanza sopportabile, sono i dolori, le lacrimazione continua, il sangue che ogni tanto devo pulirmi ecc ecc.
Spero solo non ci siano complicanze in seguito all'intervento e che vada tutto per il meglio.
Per il resto tutto ok.