Non mi sembra vero ma stasera è successo qualcosa di speciale............ho avuto la MIA PRIMA VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:D :D :D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto comincia oggi pomeriggio quando vado all'ufficio di mio padre per stare un pò al fresco (a casa non abbiamo i condizionatori e ci si scioglie) e dopo qualche chiacchiera lui mi fa:"Oggi alle 6.30 ho un appuntamento..."- e io :"Con chi???"- e mi risponde:" .....Per un 50ino!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andiamo da questa persona e dopo una velocissima prova tecnica e una meno veloce contrattazione, mi ritrovo con il libretto della vespa in mano![]()
La portiamo a casa, smontiamo il parabrezza e i portapacchi anteriore e posteriore, una mezza lavatina e...................................volevo provarla!!!!!!!!!!!
Ci tengo a precisare che fino alle 7.30 sapevo guidare solo la bici, e il SI e quindi con le marce ero alle prime armi.
Papà mi dice come, almeno, partire e, non ci credevo nemmeno io, ma comincio a guidare la mia prima vespa!!!!
Risultato: ho fatto 1km in uno spazio di 25-30m e largo 4m in un'ora con mia madre che urlava perchè era pronta la cena.
Ah, scusate mi ero dimenticato, la vespa è una HP 3 marce del 1993 (immatricolata esattamente un anno prima della mia nascita). E' un buon conservato e, come motore, ha solo il problema della frizione che slitta, probabilmente perchè il GT non è originalissimo.
La batteria sembra completamente scarica (con il motore imballato il tester segnalava al massimo 3.1 volt), speriamo sia solo scarica
La vespa monta una sella biposto (marca Soft), che scambierei volentieri con una originale HP magari già con il telaietto bianco
Vi allego due foto scattate nell'euforia totale dei primi giri e domani con il sole ne farò delle altre più dettagliate