Benvenuto al nuovo Vespista!!! Ti auguro una lunga vita in sella alla vespa . Eh , la VESPA si fa sempre amare anche dai nuovi giovani...VESPA FOREVER![]()
Benvenuto al nuovo Vespista!!! Ti auguro una lunga vita in sella alla vespa . Eh , la VESPA si fa sempre amare anche dai nuovi giovani...VESPA FOREVER![]()
Tanti auguri al nuovo vespista, che come me iniziera la sua vita da vespista con un pk (tu HP 50 io il 50S, 50 per dire
)
E bello che noi giovani ci avviciniamo lla vespa con questo modesti modelli che a molti non piacciono.
W la vespa e viva le PK![]()
![]()
Benvenuto Marcuzzo!
Ti presento la Vespa che ha accompagnato mio figlio a scuola per tutto l'anno:
http://old.vesparesources.com/index....highlight=axel
Mi raccomando sii prudente, anzi, di pių.
Casco (integrale) sempre allacciato!
Ciao,
Rudy - West
quotone! questo si che č amore!Originariamente Scritto da bepi
ed un mega plauso al papā!goditela senza esagerare (su strada) in fin dei conti sulla vespa si vā piano, siamo talmente belli che č uno spreco non farsi vederesulla vespa dai passanti!!![]()
F E L I C I S S I M O per TE Marcuzzo![]()
Finalmente la TUA Vespetta
Goditela in libertā e con molta prudenza.
Usa sempre il casco e la testa
E giā che ci sei, dė al tuo BUON papā di aggiungere una mensola nel garage, ti servirā![]()
Tommy, come sempre, GRAN persona![]()
![]()
![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
P.S.
GRAN persona in tutti i sensi, sia chiaro
![]()
![]()
![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
Augurissimi per la Vespa e per il papā....che pensa e azzecca il regalo giusto!!!!!!!!
Grande Tommy.
Mi associo, comunque, a chi ti consigliava sempre prudenza, casco ben allaciato e fari accesi. E poi vedrai che prima o poi un giro sulla 200 disco ci scapperā pure.....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ripesco un vecchio thread perchč m'ha fatto ripensare a quando anche io ho preso la mia prima vespa due mesi fa.. anche io una HP... ma me la son cercata io!! e poi m'hanno insegnato a guidarla che ero impedito
Beh, che dire, i nostri amici ti hanno giā fatto tutti i complimenti possibili e le migliori raccomandazioni...sono davvero felice di sapere che un 14enne č al settimo cielo per un PK e non per un frull...ottima scelta, non te ne pentirai... Spero un giorno di riuscire a fare lo stesso regalo ai miei figli (per inciso, la grande che ha 10 anni vuole il 200 rally arancio, ha giā le idee chiare) e che loro ne rimangano entusiasti proprio come te. Auguroni. Alex!![]()
Meglio marcia che monomarcia
augurissimi!!!la HP 50 č una grande vespa,se non sbaglio ha tutto il g.t. in alluminio.io le farei una controllata generale al motore e siccome a carrozzeria sta bene una bella lucidata col polish.
grande,bravo papā
Un giorno senza rischio č un giorno non vissuto
Un pō di aggiornamenti sulla mia hp.........
Come presunto, il gt non era un HP originale, probabilmente un 75 di qualche sottomarca. Grazie ad un amico di papā, abbiamo montato sotto la vespa un motore completo di una HP 4 marce con meno di 3000Km (quello vecchio ne aveva 27000) e ora la vespa va davvero bene!!!!
Per quanto riguarda la batteria......si č salvata e ora funziona tutto l'impianto elettrico a meraviglia
La orribile sella Soft č stata subito sostituita con una sella originale
Peccato solo che QUELLEBRUTTECAROGNEARRUGGINITECHEMIHANNOFATTOILCOR SODELPATENTINO abbiano deciso di andare in vacanza prima e, quindi, di spostare la rogna (per loro) dell'esame dalla seconda settimana di luglio al 12 settembre (SPERIAMO) costringendomi a fare l'estate a girare nella corsia dei box condominiali
marco
Originariamente Scritto da marcuzzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha fatto pių di trenta kilometri tra i box........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Neovespista!
Complimenti č lo scooter + bello e affidabile del mondo e di sempre.
Vi auguro di sfrecciare insieme nel vento per lunghi lunghissimi anni.
![]()