Come da titolo, cerco pedalina di avviamento per vespa T5, possibilmente in buono stato. L'oggetto dovra essere spedito o forse potro' ritirarlo a mano in zona Roma alla fine di Agosto.
Tante Grazie.
Come da titolo, cerco pedalina di avviamento per vespa T5, possibilmente in buono stato. L'oggetto dovra essere spedito o forse potro' ritirarlo a mano in zona Roma alla fine di Agosto.
Tante Grazie.
La prossima settimana, vedo se ce l'hanno a Lecce. Sul come fartela avere, se la trovo, vedremo dopo, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Emilio, lunedì vedo dal ricambista di zona....vediamo che ne esce...
Riccardo
Creative Engineering
Emilio, provo a sentire anch'io da un ricambista.. Comunque se ho ben visto gli puoi mettere anche quella tonda in stile Sprint.. e se la vuoi nera mettine una Bajaj!
Sto aspettando che mi arriva quella della Rally, pero' prima o poi vorro' rimettere quella giusta. Grazie a chi si interessa comunque! :D
se ti interessa ho una pedalina in più..
Non la vendo ma la scambierei con una rally o sprint ecc..
in poche parole ho una vnb con sotto il motore T5 e ci vorrei mettere un pedalina più consona.
Se ne hai una da scambiare...
Emilio, mi spiace. Fallimento totale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
io c'e' l' ho
E infatti adesso hai un pmOriginariamente Scritto da barile
![]()
Niente di fatto finora. Ancora sono in cerca!
![]()
E Uno, che voleva scambiare la sua, che fine ha fatto?
Grazie!
Boh! Non si e' piu' fatto sentire. Tra le altre cose non mi riesce a farmi arrivare neanche quella della Rally... vabbe'. Porto pazienza, tanto sto ancora in rodaggio e non ho bisogno di piegare...
Capperi che foto grande. Se sei disposto a spedire te la prendo, mandami in PM quanto vuoi.Originariamente Scritto da barile
Grazie
Emilio
![]()