Sono un "nuovo" vespista, saluto anche questa sezione del forum. Ho acquistato una bellissima Vespa Px 200 arcobaleno elestart con mix del 1985, è conservata in modo esemplare direi, carrozzeria in ordine senza botte o segni vari molto bella, il tachimetro segna 19500 km (spero originali) la mia precedente esperienza con la Vespa risale ali anni '80, una PK 50 S nuova e dopo, una tre marce anno???? e una 50 elestart 3 marce.E' un pò che cercavo un Px 200e dopo mesi è uscita questa "occasione" ( ho messo le virgolette perchè non è venuta via proprio a buon mercato). La vespa ha avuto solo 2 proprietari e l'ultimo (un signore sulla 70ina) l'ha tenuta un anno giusto il tempo di sistemare il Px dove riteneva ce ne fosse bisogno ( ha cambiato, parafango annteriore (perchè con 2 o 3 botte, sella, marmitta, tappetino, gomme, batteria(a suo dire) ammortizzatore anteriore) e mi ha lasciato oltre al Px anche una bella sella Gaman, un portapacchi nero, paracolpi/poggiapiedi a tubo posteriori, marmitta pollini "serpentone", un cerchio di scorta nuovo (il 4°), un parabrezza originale piaggio, 2 specchietti piaggio quadrati (che orrore), e l'ammortizzatore e il parafango sostituito.Io ho fatto altri piccoli lavoretti per renderla il più fedele possibile all'originale dell'epoca. Ve la presento e attendo opinioni e consigli in quanto la voglio iscrivere d'epoca. Grazie.