Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Indicatore Benzina non funziona

Indicatore Benzina non funziona

Ciao a tutti, ho da poco comprato una px 125 arcobaleno del 1985, dopo qualche intervento di piccola manuntenzione per rimetterla in strada dopo qualche anno di inattività però non riesco a capire come mai l'indicatore della benzina non da cenni di vita, rimane fermo sullo zero e non si accende la spia mentre tutte le altre spie funzionano benissimo...il galleggiante mi sembra a posto, l'ho estratto dal serbatoio e i fili sono tutti collegati e non è bloccato...

qualche consiglio?

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Re: Indicatore Benzina non funziona

Citazione Originariamente Scritto da zzuper
    Ciao a tutti, ho da poco comprato una px 125 arcobaleno del 1985, dopo qualche intervento di piccola manuntenzione per rimetterla in strada dopo qualche anno di inattività però non riesco a capire come mai l'indicatore della benzina non da cenni di vita, rimane fermo sullo zero e non si accende la spia mentre tutte le altre spie funzionano benissimo...il galleggiante mi sembra a posto, l'ho estratto dal serbatoio e i fili sono tutti collegati e non è bloccato...

qualche consiglio?
    Ciao e benvenuto.
    Hai controllato se tutti i contattini del cruscotto sono integri? A me faceva lo stesso e poi ho notato che il contatto 1° a dx era spezzato....

Svita il coprimanubiro e controlla....

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

lo avevo aperto e mi sembrava tutto a posto...però lo riaprirò con qualcun altro perchè da solo non riuscivo a tenere il cruscotto e staccare il blocco dei fili...temevo di rompere qualcosa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •