Non me ne ero nemmeno accorto!Certo che ne devo aver scritto di ca...te,vi prego di perdonarmi....
Non me ne ero nemmeno accorto!Certo che ne devo aver scritto di ca...te,vi prego di perdonarmi....
Mizzica, sei supermember gia dopo 2 mesi. Complimenzi!!!!
Già...penserete che non ho una cippa da fare da mattina a sera....
grande tommy! bella li..
cazz davvero per il tempo in cui sei dentro hai scritto veramente troppo!
Merito anche della compagnia e della bella gente che ho trovato...
Ma io ho visto solo ora che nostro Tommaso ( credo che si chiami così , visto il sopranome che usa su questo forum ) si è iscritto dopo di me !!!
Va bene Tommy ora aspettiamo per vedere quanti messaggi li scriverai fino al 9 maggio 2009 ... :D :D :D
Mi chiamo Thomas...Originariamente Scritto da Scighera
Andando avanti di questo passo il 9 Maggio 2009 dovrei aver scritto sufficientemente per poter diventare Presidente del Consiglio....
Ah scusami Thomas .... beh non potevo immaginarlo visto che Thomas non è un nome italiano
Non c'è motivo di scusarsi...
e complimenti a thomas... e senza di lui nn avrei saputo come si usa la pistola per il silicone..
complimenti Thomas
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ahhhh , ma vuoi ingradirti le tette ????Originariamente Scritto da mirvespa
azz, mi hai scoperto.... ho provato e riprovato ma i consigli di thomas nn sono andati a buon fine...Originariamente Scritto da Scighera
Benvenuto nel CLUB DEI FANCAZZISTI
Oh....mi si è storto il pi...anton
E va bene Mirco , allora dovresti riprovare ...
BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!Originariamente Scritto da Scighera
prova
bene, dato che su di me nn ha funzionato che ne dici di provare su di te??? ti assicuro che sarò molto economico.. eppoi due belle poppe ti ritrovi.. va bene??Originariamente Scritto da Scighera
Domani provo su quelle della mia ragazza,su di me il seno grosso non dona tanto....
No no scusami mirco , ma io non non sono stato mai , e non sono neanche ora interessato al silicone ....Originariamente Scritto da mirvespa
Dicono tutti cosineanche ora interessato al silicone ....
vedrai vedrai che quando se ne trova due davanti cosi, nn so cosa farà...Originariamente Scritto da Calabrone
Giusto Mirko
io ci vivo...................................Originariamente Scritto da Calabrone
in mezzo alle poppe al silicone????Originariamente Scritto da eleboronero