Citazione Originariamente Scritto da ilascut
Anche io sotto al T5 ho la Sito Plus, ma ce l'ho trovata e, essendo ben messa, non me la sono sentita di cambiarla per un'originale.
Sono ancora in rodaggio (ho preso la T5 da poco e quando l'ho sistemata gli ho regalato una lucidata al cilindro con pistone e fasce nuove) e non sono andato oltre i 5600 giri (ci vengo al lavoro, ma sono pochi Km con tanti semafori) per cui non so bene cosa succede ai regimi stratosferici di cui parlate sopra (8000 giri??? ma ci arriva una Vespa a 8000?), ma la Sito fa effettivamente un bel baccano.
Ho davvero l'impressione che si debba spaccare tutto da un momento all'altro...
Però letti i vostri messaggi inizierò a sfruttarla un pò di più!

Ciao
Mah guarda, il mio primo T5, arrivava a 8400 giri, aveva il cilindro originale ed era una scheggia. Quello che ho adesso, arriva a 7600, ha sotto il Polini 152, ma non va na mazza, in confronto al primo!
Non ho mai capito il perchè!!!