Cambiare la lampadina del faro anteriore.
Leggo che il px monta lampade da 25/25 W , credo che per recitare orazioni varie siano ottime, in compenso per vederci la notte suppongo che sia necessario avere una vista da gufo o altro animale notturno.
Dato che devo sostituire il gruppo ottico e passare la revisione, non so se mettere il gruppo dell'ultima serie con la lampada H4 o montare sul suo gruppo una 40/50 W.
Se montassi l' H4 sarei anche costretto a rifare le connessioni e questo non mi va proprio per il discorso di originalità, in compenso mettendo la lampada più forte mi si presenterebbero due problemi, 1 .... calore in eccesso sviluppato dalla potenza quasi doppia ( chissene frega, al massimo cambierò il portalampade ogni tanto) , 2 .... se il bulbo più grosso passa dal foro della parabola...
Qualcuno ha provato ???
Vorrei evitare di spendere il più possibile visto che i ladroni di zona solo per una stupida cornice targa cromata mi hanno fatto l'assurda richiesta di ben 15€.
A proposito, che ha fatto questo genere di sostituzioni ha per caso avuto problemi con l'impianto elettrico e batteria?
A proposito per chi interessa ........ ho acquistato la batteria da 9ah presso il supermercato della catena panorama alla modica cifra di 22€ ..... una bosch !!!
do l'informazione perchè tanto non devo fare pubblicità , ma solo per comunicare che in giro mi avevano chiesto da un minimo di 40 ad un massimo di 55 € ( che manica di ladroni senza vergogna !!!!!)
Grazie a tutti
uno Sfigatto elettrico