Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Carburazione 200 con Sito Plus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da disco68
    Hai ragione.

    Quindi l'unico filtro per il 200 è il 131031

    Giusto?
    sicuramente il 131031 va bene per il 24; devo anche precisarti che sui carburatori SPACO c'è una differenza per cui ci vuole il filtro unificato nuovo tipo, altrimenti non riesci a farlo andare nemmeno con le bombe.

    Qui c'è una foto; a sx uno Spaco 24/24 mix, a dx un Dell'Orto 24/24 no mix di un vecchio rally 200.
    Nel cerchio rosso è evidenziato il canale che nelle vecchie versioni tirava aria, successivamente - già dai PE - è stato modificato e tappato con piombo, e quindi lì il foro del filtro non serve più a nulla.
    Nella zona evidenziata in giallo si vede la principale modifica del corpo carburatore che rende inadatto il vecchio filtro per 24 codice 131031; in questo caso ci vuole il nuovo tipo unificato.
    Immagini Allegate Immagini Allegate



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •