http://cgi.ebay.it/Vendo-Scambio-Pia...3286.m14.l1318
Mai vista una cosa simile......Come si fà a dichiarare queste cose????? A meno che non sia io ignorantissimo....
Bitontini, ditelo al conterraneo!!!!
http://cgi.ebay.it/Vendo-Scambio-Pia...3286.m14.l1318
Mai vista una cosa simile......Come si fà a dichiarare queste cose????? A meno che non sia io ignorantissimo....
Bitontini, ditelo al conterraneo!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'avevo vista ed ero tentato di rispondergli.
Poi mi son detto: "tanto adesso son tutti esperti di Vespa, capiranno" ma ora mi trovo 26 offerte
Oddio, la Vespa meriterà sicuramente ma chi l'avrà dovrà sapere, spero lo sappia, che avrà un motore non originale o modificato.
Oh....mi si è storto il pi...anton
....ma scusate l'ignoranza...da quello che vedo io quella Vespa è con mix....che poi l'abbiano levato dal carter questo è un'altro discorso....
Oppure il motore che monta non è il suo....ma la presenza della spia e del serbatoio dell'olio dicono che in origine doveva esserci...:bho:
Riccardo
Creative Engineering
Si, Riccardo, è proprio questo il mio disappunto. Oltre la spia del mix ha anche il tappo del serbatoio dell'olio sotto sella.
Lui vende una Vespa dicendo che è predisposta col mix, invece gli ha sostituito il motore con uno senza mix....... :
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non so perchè, ma non sono sorpreso. La vespa la conosco, o meglio, l'ho vista in giro, ma non ho idea chi sia il proprietario. E' ovvio che il suo motore è stato sostituito con uno senza mix, ma comunque il prezzo non è sproporzionato al mezzo e i suoi compromessi.
Cosa non ci si inventa per vendere, inventarsi tutta quella storiella della predisposizione e dire che si poteva aggiungere successivamente... che tristezza!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
e poi anche il colore, non mi ricordo i px di quel colore.
Certo non è un colore originale del 1980!Originariamente Scritto da EzioGS160
Insomma, come molti, racconta solo balle.
Ciao, Gino
E' però il colore 1981.
Oh....mi si è storto il pi...anton