Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PX 125 Bianco a Roma..credo rubato

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    949
    Potenza Reputazione
    18

    PX 125 Bianco a Roma..credo rubato

    Salve ragazzi, oggi ho trovato in una via del fleming, un PX 125 BIANCO con soli 6500 KM spaccati precisi, del 2004, in evidente stato d'abbandono. Il PX in questione è PERFETTO, non ha graffi, è solo ricoperto da unac oltre di foglie. IL PX è appoggiato sul tamburo posteriore, manca la ruota dietro, e nn è legato, il che mi fa ancora piu presupporre che è rubato. Dal sito della polizia pero nn risulta rubato, ma quel sito viene aggiornato una volta ogni morte di papa.

    Dal sito dell'agenzia dell'entrate per calcolare il bollo risulta immatricolato nella regione CAMPANIA.

    La targa è CF 93***

    Risulta a qualcuno???

    ripeto : PX 125 BIANCO - 2004 - 6500 KM - regione CAMPANIA - ora si trova nel LAZIO a ROMA

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    fai la visura e vedi di chi è, o aiuti un poveraccio disperato, o magari ci guadagni una vespa ... chissà

    se vai a fare la visura al PRA fammelo sapere che ne ho bisogno di una pure io, ma in questo periodo non riesco ad andarci
    prova

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    949
    Potenza Reputazione
    18
    si infatti è quello che farò. Visura e poi da li vedo se risulta un atto di perdita di possesso per furto. Mandami la targa in PM , dovrei andarci a giorni al PRA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •