Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Acquisto, immatricolazione, collaudo e bollo ciclomotore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Acquisto, immatricolazione, collaudo e bollo ciclomotore

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    I numeri di telaio, se non accompagnati dalla sigla o dal modello, possono essere comuni a diversi tipi di vespa. La cosa migliore da fare è quella di andare in caserma e chiedere una verifica della denuncia di furto, spiegando come stanno le cose. Se la vespa è sempre stata della tua famiglia, e puoi dimostrarlo, non hai nulla da temere.

Ciao, Gino
    purtroppo credo che sia un bel problema dimostrare che è sempre stata mia, non avendo ne targa ne libretto...

l'unica pensavo al certificato che la piaggio fornisce per 100e, sperando che li sopra risulti il cognome di mio nonno e non il nome del concessionario... ma comunque non dimostrerebbe nulla.

Proverò a passare dai carabinieri, spero bene anche perchè ci ho già speso un po' sopra.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Scusa, ma non hai bolli o assicurazioni pagati negli anni? Anche se di 20 e più anni fa, vanno bene lo stesso. E, comunque, servirebbero solo se sulla denuncia di smarrimento non c'è almeno il modello della vespa.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

dubito, devo vedere...l'unico che ho trovato è un bollo del 1971. Ripasserò dai carabinieri sperando che lo stesso telaio denunciato per furto non risulti anch'esso su una vespa, sennò vado a lourdes ahah

grazie :)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tait Visualizza Messaggio
    dubito, devo vedere...l'unico che ho trovato è un bollo del 1971. Ripasserò dai carabinieri sperando che lo stesso telaio denunciato per furto non risulti anch'esso su una vespa, sennò vado a lourdes ahah

grazie :)
    Se sul bollo del '71 c'è il numero di telaio della tua vespa, va benissimo! Dimostra certamente che quella vespa è della tua famiglia da oltre 40 anni!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •