Gino chiedo il tuo aiuto per fare un pò di chiarezza:
se non erro i librettini della vespa ne hanno fatto di varie versioni a paginette, a pagina unica foglio bianco fronte retro e a doppio foglio verdino fronte e retro bianco..........bene prendi la special 4 marce faro quadro dal 79 all'83 (correggimi se sbaglio) portava libretto a due pagine fronte verdino. Negli anni tra restauri, acquisti, vendite ecc.... ne ho viste di tutti i colori compilati a penna, battuti a macchina, corretti, cancellati ecc.... succede che vado a chiedere la targa nuova per una special del 79 librettino a 2 pagine verdino e me lo guardano con stupore affermando che dovrebbe essere verde anche dietro. Rimango sbalordito!!!!! mi dicono è è compilato a macchina ........eh dico io " come dovrebbe essere compilato a stilo???" gentilmente il capo delegazione mi dice: " prima di mandare avanti la pratica controlliamo e sentuiamo se è normale. Rispondo vabbe non ci sono problemi e fatemi sapere............
Il succo della mia domanda e sopratutto per chiarezza: questi benedetti libretti venivano fatti in che modo tutti a macchina??? tutti a penna?? un pò ed un pò??
se dovessi contestare qualcosa cosa devo far presente. Io mio vicino di casa ha verificato il suo annullatto per storicità e ti dirò che sembra compilato a stampante a getto d'inchiostro???? è possibile che non sappiano nemmeno loro come sia e debba essere fatto un libretto.
Grazie per le delucidazioni..........se ci sono