Quello allegato pero' e' già anni 90 se non ho letto male e dovrebbe essere il modello dall 84 in poi. Io ricordo bene che sulla mia special del 81 poi venduta il retro libretto fosse bianco.
Quello allegato pero' e' già anni 90 se non ho letto male e dovrebbe essere il modello dall 84 in poi. Io ricordo bene che sulla mia special del 81 poi venduta il retro libretto fosse bianco.
Fine anni '70, inizio anni '80, c'erano i certificati per ciclomotore Mod. MC 2050, quelli a pagina unica fronte retro bianca, per capirci. Quelli verdi sono successivi, dal 1982 in poi, credo.
Ma quello che è certo, è che di modelli se ne sono succeduti moltissimi e, purtroppo, molti sono stati contraffatti (e continuano ad esserlo!), quindi l'ultima parola spetta sempre alla motorizzazione.
Ciao, Gino
Ieri l ACI mi ha chiamato di cento che hanno avuto ok per libretto e che e tutto in ordine ed originale e oggi pomeriggio ritirato nuovo libretto con targa.
sul nuovo libretto pero non e inserito modello tipo v5b3t e l omologazione Forse e' inserito tutto a terminale!!!